annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio tenda gonfiabile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generale: Consiglio tenda gonfiabile

    Ciao sono in procinto di acquistare una tenda gonfiabile da 5 ma non avendo storico mi piacerebbe sapere se qualcuno le usa e come si trova.
    Grazie

  • #2
    Re: Consiglio tenda gonfiabile

    Originariamente inviato da Antonio77 Visualizza il messaggio
    Ciao sono in procinto di acquistare una tenda gonfiabile da 5 ma non avendo storico mi piacerebbe sapere se qualcuno le usa e come si trova.
    Grazie
    Io non ce l'ho, ma lo toccata con mano sia l'anno scorso che quest'anno in fiera e devo dire che mi sono piaciute molto e a mio parere sono più stadili degli archi in vetroresina (non acciaio), ovviamente i tubolari vanno gonfiati bene, verifica che nel caso un tubolare si dovesse forare ci sia il modo di sostituirlo, anche se quasi impossibile visto che sono fatti dello stesso materiale dei gommoni ed hanno un rivestimento protettivo e vanno all'ggiati dentro delle asole che li proteggiono, unico neo il costo, la nuova della brunner siamo attorno ai 700€ ma è stupenda e molto spaziosa, quasi come il mio carrello tenda aperto.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio tenda gonfiabile

      Grazie... alla fine ho fatto la pazzia e ho ceduto alla Outwell flagstaff5a.... speriamo in bene visto che non si possono vedere da nessuna parte e prenderla online dall'Inghilterra... diciamo che mi sono fidato del marchio... mi arriva fine mese, la settimana successiva vado subito un paio di giorni da qualche parte per provarla!!! Poi vi dico

      Commenta

      Sto operando...
      X