annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vango o Outwell

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generale: Vango o Outwell

    Ciao a tutti volevo un consiglio... arrivo da una Bertoni Tunnel5vip, anche fin troppo grande per noi.
    Volevo qualcosa di più veloce e sto puntando delle gonfiabili...
    Le scelte sono Vango odyssey air5 SC oppure (ma molto più costosa) la Outwell Flagstaff 5A.
    Outwell son sicuro che sia super bella e affidabile mentre Vango non la conosco ma dalle caratteristiche e soprattutto il prezzo mi inspira molto...
    Qualcuno conosce le tende in questione???
    Grazie a tutti ciao!!!

  • #2
    Re: Vango o Outwell

    Non conosco i modelli in questione ma ti assicuro che la Vango è un marchio TOP (io ho preso la Calder 500).

    Commenta


    • #3
      Re: Vango o Outwell

      Confermo quello che dice Turbox! Io l'ho acquistata quest'anno e sono rimasto sorpreso dalla bellezza e qualità di questa Vango Calder 500!

      Commenta


      • #4
        Re: Vango o Outwell

        Ok voi mi confermate che alla porta di ingresso non ci sono zanzariere?

        Commenta


        • #5
          Re: Vango o Outwell

          La Vango calder 500 ha zanzariera su ingresso frontale. Quello laterale no. Sul modello da te citato non saprei.

          Commenta


          • #6
            Re: Vango o Outwell

            Alla fine ho scartato la Vango per via delle dimensioni (secondo me meno sfruttabili per il fatto che non ha il fronte dritto) e sono indeciso tra Outwell flagstaff 5a, Ferrino ReadySteady5 e Kampa Brean 4 Air pro (che non conosco ma dalle dimensioni pur essendo da 4 è grossa quanto la Outwell.
            Conoscete Kampa?

            Commenta

            Sto operando...
            X