annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gestione/Acquisto Attivitą turistica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Gestione/Acquisto Attivitą turistica

    Amante del settore turistico e gią gestore di un piccolo Bed & Breakfast,
    cerco un campeggio, piccolo villaggio o struttura ricettiva da gestire.
    Posso valutare anche l'acquisto ma non disponendo di molti capitali bisogna trovare la giusta formula.
    Preferirei, per questioni logistiche ed organizzative, qualche struttura sulla Costiera Cilentana ma posso prendere in considerazione altri luoghi di interesse turistico.
    No perditempo ed Affaristi.

  • #2
    Salve,
    Siamo proprietari di una struttura Campeggio-Villaggio in Toscana, sull'appennino Tosco Romagnolo.
    E' una struttura con enormi potenzialitą che per motivi familiari ci vediamo costretti a mettere in vendita.
    Qualora potesse interessarle non esiti a contattarmi. alessandra.galeazzo@gmail.com Tel 3409331626
    Saluti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tpappala Visualizza il messaggio
      Amante del settore turistico e gią gestore di un piccolo Bed & Breakfast,
      cerco un campeggio, piccolo villaggio o struttura ricettiva da gestire.
      Posso valutare anche l'acquisto ma non disponendo di molti capitali bisogna trovare la giusta formula.
      Preferirei, per questioni logistiche ed organizzative, qualche struttura sulla Costiera Cilentana ma posso prendere in considerazione altri luoghi di interesse turistico.
      No perditempo ed Affaristi.
      La mia famiglia sta liquidando a prezzo da realizzo un camping sul mare in Sicilia provincia di Messina https://www.campingsalica.it/

      mI dica lei su che numero la posso contattare,

      Cordiali saluti
      Carlo Amato
      carlo.amato1@gmail.com

      Commenta

      Sto operando...
      X