annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campeggio emilia-romagna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: Campeggio emilia-romagna

    Buongiorno a tutti,

    quest'anno per le vacanze ho pensato di andare in campeggio in appartamento o bungalow.
    Ho un figlio che ad Agosto avrà 11 mesi..

    Avete qualche campeggio da consigliarmi,..?
    Lo cerco tranquillo,con area giochi per bambini , sul mare e possibilmente vicino a qualche centro dove la sera uscire a cena e fare una passeggiata.... esiste?

    il periodo dove andrò saranno le prime due settimane di agosto

    grazie 1000

  • #2
    Re: Campeggio emilia-romagna

    Originariamente inviato da Alby160 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    quest'anno per le vacanze ho pensato di andare in campeggio in appartamento o bungalow.
    Ho un figlio che ad Agosto avrà 11 mesi..

    Avete qualche campeggio da consigliarmi,..?
    Lo cerco tranquillo,con area giochi per bambini , sul mare e possibilmente vicino a qualche centro dove la sera uscire a cena e fare una passeggiata.... esiste?

    il periodo dove andrò saranno le prime due settimane di agosto

    grazie 1000
    Zona da Cesenatico a Rimini sei sul mare ed in centro praticamente.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Campeggio emilia-romagna

      ciao, a me personalmente piace molto spina camping village nei lidi ferraresi. ha una bella piscina anche per bambini piccoli (con il pavimento anti scivolo, 1 scivolo da 3 gradini dove quindi puoi mettere tuo figlio di 1 anno). bungalow belli e nuovi.
      poi la sera c'è il lungomare. non è affollatissimo..vivibile..
      Cinzia - Mauro - Davide (2010) - Alessandro (2012)
      Tenda skandika Gotland 4

      Commenta


      • #4
        Re: Campeggio emilia-romagna

        ciao pordo...sono felice che mi abbia rispoto tu...grazie ai tuoi consigli negli anni passati (primosten 2012 e lussino 2013) ho organizzato le vacanze in tenda piu' belle degli ultimi anni....da allora sono successe tante cose belle, ho comprato casa con la mia ragazza ed è arrivato un bimbo meraviglioso ....

        ora è arrivato il momento di ritornare in campeggio!!!!

        ho pensato all' emilia romagna per un discorso di servizi e comodità , ma sono aperto a qualsiasi altra soluzione.

        io sono di milano e purtoppo a mio figlio non piace la macchina, per questo non volevo fare un viaggio di una durata superiore alle 5/6 ore, ....

        grazie....mi da una sensazione piacevole tornare a scrivere su questo forum

        Commenta


        • #5
          Re: Campeggio emilia-romagna

          Originariamente inviato da Alby160 Visualizza il messaggio
          ciao pordo...sono felice che mi abbia rispoto tu...grazie ai tuoi consigli negli anni passati (primosten 2012 e lussino 2013) ho organizzato le vacanze in tenda piu' belle degli ultimi anni....da allora sono successe tante cose belle, ho comprato casa con la mia ragazza ed è arrivato un bimbo meraviglioso ....

          ora è arrivato il momento di ritornare in campeggio!!!!

          ho pensato all' emilia romagna per un discorso di servizi e comodità , ma sono aperto a qualsiasi altra soluzione.

          io sono di milano e purtoppo a mio figlio non piace la macchina, per questo non volevo fare un viaggio di una durata superiore alle 5/6 ore, ....

          grazie....mi da una sensazione piacevole tornare a scrivere su questo forum
          Bentornato in campeggio la zona di lido degli estensi o lido di pomposa non sono male, noi ci abbiamo fatto un paio di raduni al "tre moschettieri" bel campeggio forse un pò affollato nel periodo clou ma non male, poi li vicino (circa 15 minuti in macchina però) c'è il centro di lido degli estensi con una bella zona pedonale piena di negozi.
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #6
            Re: Campeggio emilia-romagna

            Approfitto dell'argomento....cosa pensate del Camping Florenz a Lido degli Scacchi? Non sembra male! Siamo intenzionati a fare un giro anche noi in quella zona verso fine Agosto. Ci sono bellissimi giri da fare in bicicletta...Comacchio..delta del Po'!Super!!

            Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X