annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camping che affittano tende

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: camping che affittano tende

    Buongiorno a tutti!
    Quest'anno io e mio marito, ora che i bambini sono cresciutelli, vorremmo ricominciare a far campeggio.
    Memori dell'ultima tragica esperienza quando la prima figlia aveva 2 anni ... praticamente una pazza isterica per 15 gg ... prima di spendere un patrimonio per la tenda e altra attrezzatura vorremmo prenderla in affitto.
    Abbiamo trovato il camping Voltoncino di Orbetello che le affitta (fanno pagare doppia la piazzola), ne conoscete altri?
    Grazie e buona organizzazione vacanze a tutti
    Mara

  • #2
    Re: camping che affittano tende

    Ciao,
    non conosco campeggi che affittano la tenda.
    Premesso che non so quanto vi viene a costare, in quanti siete e quanti giorni resterete, non vi può convenire prendere una tenda economica tipo la Decathlon Arpenaz 4.1 (99€) o qualcosa di usato sicuro?
    A me l'idea di dormire in una tenda presa in affitto senza sapere nemmeno come sia stata pulita, non mi attrae tanto.

    Commenta


    • #3
      Re: camping che affittano tende

      Grazie ... alla questione pulizia non avevo minimamente pensato ... ma evito di pensarci anche quando vado in hotel ..
      Siamo 2 adulti + 2 bambini (10+4 anni), sicuramente ci viene a costare di più della tenda decathlon però ci danno anche gazebo tavolo sedie.
      Mio marito non è un fan delle tende decathlon, ma farò presente.
      Grazie TurboX per i tuoi suggerimenti
      Mara

      Commenta


      • #4
        Re: camping che affittano tende

        Bhe nemmeno io sono un fanatico: era per proporvi una alternativa...

        Commenta


        • #5
          Re: camping che affittano tende

          Il Rubicone vicino a Rimini affitta le tende a casetta
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #6
            Re: camping che affittano tende

            Grazie
            Mara

            Commenta


            • #7
              Re: camping che affittano tende

              Anche il camping Maddalena di Capo Palinuro affitta tende già attrezzata.

              Commenta


              • #8
                Re: camping che affittano tende

                camping park albatros a san vincenzo affitta tende casette super accessoriate (cucinotto, pentole, stoviglie e frigo, letti veri, cuscini e coperte, alcune anche con acqua e bagno). Il camping è il paradiso per bambini, con piscine laguna e scivoli, nolo bici, parco giochi, ma a 800 metri dal mare. Molto pulito. Ha prezzi molto alti in luglio e agosto, molto abbordabili giugno e settembre. Comunque consulta il sito vacanceselect (oppure anche vacancesoleil) e scegli opzione glamping, ci sono molti campeggi che propongono l'affitto di tende casette

                Commenta


                • #9
                  Re: camping che affittano tende

                  grazie molto!!
                  pancake

                  Commenta


                  • #10
                    Re: camping che affittano tende

                    Union lido a cavallino treporti.. ma adesso in molti campeggio iniziano a prender piede le tende glamping.. ma costa un botto affitrarle quasi più di una stanza hotel

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X