annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio tenfa familiare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Consiglio tenfa familiare

    La Pesci si monta con facilità? (Avevo adocchiato la Icarus perché si montava in 15 minuti!).
    La Calder mi sembra simile alla Icarus, il canopy va montato obbligatoriamente?
    Per 2 adulti e 2 bambini vanno bene come dimensione?
    Le Vango mi piacciono molto, se la Icarus è fuori produzione, mi sembra la Iris sia la copia... ma le offerte si trovano spesso??
    Grazie

    Commenta


    • #17
      Re: Consiglio tenfa familiare

      Il canopy della Calder può essere non montato in caso di vento e tenuto arrotolato sopra la porta frontale. Per lo spazio della zona notte dipende da che tipologia di materassi pensate di usare e dal loro ingombro moltiplicato 4.

      Commenta


      • #18
        Re: Consiglio tenfa familiare

        Ciao Barolo,
        anche io stavo vedendo la Pesci/Ferrino Luna5+ con annesso tendalino, puoi darmi informazioni?
        In quanto si monta? Va bene per 3 persone o è troppo grande? Ha delle tasche interne?

        Grazie mille,
        Daniela

        Commenta


        • #19
          Re: Consiglio tenfa familiare

          Ciao, grazie per avermi fatto conoscere questa tenda e questo marchio che sembra offrire prodotti con un rapporto qualità/prezzo molto buono, avete esperienze dirette?

          Commenta


          • #20
            Re: Consiglio tenfa familiare

            Originariamente inviato da DanielaRoma Visualizza il messaggio
            Ciao Barolo,
            anche io stavo vedendo la Pesci/Ferrino Luna5+ con annesso tendalino, puoi darmi informazioni?
            In quanto si monta? Va bene per 3 persone o è troppo grande? Ha delle tasche interne?

            Grazie mille,
            Daniela
            Ciao Daniela per tre persone è perfetta, ti consiglio di prenderla con canopy che è veramente comodo.
            Con un pò d'esperienza la monta anche una persona da sola in circa 40min, in due sarebbe l'ideale e fai anche prima ! Ha sufficenti tasche interne alla camera da letto e gancio per la lampada.
            Ottima aerazione, ottima tenuta alla pioggia, testata con diversi temporali notturni.
            Sinceramente non ho trovato difetti, se cerchi qualcosa di piu veloce da montare guarda la Ferrino Shaba 4, però non l'ho mai provata solo vista in foto.
            Io l ho comprata usata, sennò la vendono sul sito del Pesci di Firenze.
            Se hai bisogno chiedi !
            Ciao

            Commenta


            • #21
              Re: Consiglio tenfa familiare

              Io ho fatto una recensione qui sul forum della mia Con.Ver Victoria 5. Purtroppo finora l'ho usata solo una volta per un paio di notti e col bel tempo, quindi non posso dare un giudizio su pioggia o vento. Il prossimo luglio lo proverò più a lungo.
              Se vuoi domanda pure dettagli.
              http://forum.camping.it/italy/showth...da-quot/page17

              Commenta


              • #22
                Re: Consiglio tenfa familiare

                Grazie a tutti per indicazioni e consigli. Alla fine abbiamo 'partorito' una skandika gotland 4 posti, complice il prezzo molto favorevole all'asta ebay... spero che sia abbastanza spaziosa per 2 adulti e 2 bambini piccoli (la camera è 280x215) e visto l'uso prettamente estivo non volevo esagerare con le dimensioni, integrando magari con un gazebo.
                Vi farò sapere dopo l'uso ... manca ancora un bel po' di tempo

                Commenta


                • #23
                  Re: Consiglio tenfa familiare

                  Ciao,
                  a quanto sei riuscita ad acquistarla?
                  Quando la userai, magari faccia una recensione
                  Saluti

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Consiglio tenfa familiare

                    190 euro compresa la spedizione.
                    Recensione assicurata :-)

                    Originariamente inviato da TurboX Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    a quanto sei riuscita ad acquistarla?
                    Quando la userai, magari faccia una recensione
                    Saluti

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Consiglio tenfa familiare

                      A parte il discorso gazebo, valuta pure il Canopy che vendono per quel modello.

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Consiglio tenfa familiare

                        Originariamente inviato da TurboX Visualizza il messaggio
                        A parte il discorso gazebo, valuta pure il Canopy che vendono per quel modello.
                        Sicuramente da valutare. Grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X