annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi campeggio per famiglia con bimbi piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: Cercasi campeggio per famiglia con bimbi piccoli

    Ciao a tutti, siamo alla ricerca di un campeggio in Italia che offra il minimo indispensabile ad una cifra relativamente bassa, ho visto che qui ve ne intendete parecchio ed ho pensato bene di chiedere a voi.
    Noi siamo di Treviso abbiamo 2 bimbe di 2 e 5 anni, cerchiamo un campeggio la prima di Agosto o le prime 2 che abbia i seguenti requisiti:
    max 800 euro a settimana, mare pulito e nelle vicinanze, bungalow o simili con tv (o antenna e la tv la portiamo noi) ed aria condizionata (se serve). Inoltre gradiremmo l'animazione x le bimbe, tutto il resto nn rientra nei requisiti minimi quindi potremmo anche farne a meno.
    Ah.... Nn piu giu del centro italia per il viaggio che x le tate potrebbe essere eccessivamente lungo.

    Che ne dite.... Pretendiamo troppo?
    Grazie dell'attenzione

  • #2
    Re: Cercasi campeggio per famiglia con bimbi piccoli

    Secondo voi le spiagge dell'Argentario sono valide?

    Commenta


    • #3
      Re: Cercasi campeggio per famiglia con bimbi piccoli

      Sicuramente sono valide, spiaggia che degrada piano piano e quindi usifruibile per bimbi piccoli pero' in molte manca il servizio di bagnino. Come campeggi sono tutti ben controllati in ingresso e uscita e in quel senso sicuri ma l'occhio vigile ce lo devi metter tu Io ho frequentato la parte verso Albinia dove c'e' la schiera di campeggi e te la consiglierei
      Romans - http://www.OpHusky.com
      https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

      Commenta


      • #4
        Re: Cercasi campeggio per famiglia con bimbi piccoli

        Grazie mille!! Ma alla fine abbiamo trovato una buona occasione a Castiglione della Pescaia, vi sapremo dire! ☺

        Commenta

        Sto operando...
        X