annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento in tenda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riscaldamento in tenda

    Ciao a tutti,

    l'argomento era gia' stato trattato, ma visto il nostro ultimo acquisto (radiatore ad olio 600W marca 100 Gradi Fiseldem) mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista.
    Come vi riscaldate in tenda nelle giornate piu' fredde....finche' i figli sono svegli......
    In agosto abbiamo trovato due serate molto fredde e durante la cena ci siamo chiusi nel gazebo e acceso il fornello per riscaldarci un po'. Nel 2017 ci piacerebbe uscire un po' prima a giugno e chiudere la stagione a settembre e nel dubbio ci siamo organizzati!

    Ciao ciao

  • #2
    Re: Riscaldamento in tenda

    io uso quel radiatore di notte perchè non fa rumore e lo metto tra le due camere,mentre di giorno uno in ceramica con la ventola tipo quelli da mettere in bagno, ne ho trovato uno da 700 w tipo questa http://service.tristar.eu/it-it/prod...-ceramica.aspx tenendola al minimo scalda che è una meraviglia.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Riscaldamento in tenda

      Tu dici che quello ad olio possa non bastare di giorno? Solitamente in che stagioni te li porti dietro?
      Ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Riscaldamento in tenda

        Da giugno a settembre in montagna,quest'anno in Val di Sole ho avuto tre notti a 4° in agosto e dentro riuscivo a tenere 16° ma nella zona notte perchè piccola, poi io ho il carrello che un pò mi isola dal terreno,mentre la stufetta elettrica scalda molto di più.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta

        Sto operando...
        X