annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

croazia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: croazia

    Salve, la nostra prima esperienza in tenda la vorremmo fare in croazia, volevo un consiglio dove andare, località, camping.
    Con noi abbiamo la piccola di tre anni che ama la vita da camping, e per questo vorrei trovare un campeggio adatto alla famiglia.
    qualcuno di voi ha fatto un esperienza simile?

  • #2
    Re: croazia

    nessuno è stato in croazia?

    Commenta


    • #3
      Re: croazia

      Io no, mai stato
      Romans - http://www.OpHusky.com
      https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

      Commenta


      • #4
        Re: croazia

        Nemmeno noi abbiamo esperienze in Croazia, ma avendo due bimbi ed essendo una tra le mete possibili rialzo il post

        Commenta


        • #5
          Re: croazia

          Originariamente inviato da lamoga Visualizza il messaggio
          Nemmeno noi abbiamo esperienze in Croazia, ma avendo due bimbi ed essendo una tra le mete possibili rialzo il post
          Le mete più gettonate sono Pola,Rovigno e le varie isole, io sono stato a lussino al cikat,non male, all'adriatq a Sibenik molto bello anche come zona e Rovigno ma son oscappato per problemi di allagamento anche se la zona non è male.
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #6
            Re: croazia

            Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
            Le mete più gettonate sono Pola,Rovigno e le varie isole, io sono stato a lussino al cikat,non male, all'adriatq a Sibenik molto bello anche come zona e Rovigno ma son oscappato per problemi di allagamento anche se la zona non è male.
            mi ricordo la vicenda che peccato

            Commenta


            • #7
              Re: croazia

              Anche noi eravamo intenzionati ad andare in Croazia l'anno prossimo, l'idea era di andare verso Zara, nel camping Zaton (prendono anche la ACSI card). In zona ci dovrebbero essere diverse spiaggie di sabbia.

              Commenta


              • #8
                Re: croazia

                Buongiorno, ciao.
                Io lo scorso anno sono stato sull'isola di KRK a Bàska, camping Zablace posso dirti che il campeggio è molto grande e sereno la spiaggia è di ghiaia mista, un po' fine e un po' grossa non grandissima ma anche nella settimana del ferragosto si stava bene è una zona molto tranquilla anche come persone che la frequentano.
                non ho figli quindi non so dirti per quanto riguarda animazione o altro ma ho visto che di bimbi ne era pieno
                Posso dirti che è molto grande ma sereno, pulito anche nel ferragosto non ho trovato i bagni sporchi, diverse volte al giorno vedi una persona presente a fare le pulizie, servito anche di carta igienica.
                Ora non mi viene in mente altro ma se hai domande al riguardo sarò fiero di risponderti sperando di riuscire a soddisfare le tue curiosità.
                Francesco

                Commenta

                Sto operando...
                X