annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chanty 5 deluxe Tunnel 5 vip

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chanty 5 deluxe Tunnel 5 vip

    Buonasera a tutti sono di nuovo qui per chiedere aiuto dopo aver fatto la mia prima esperienza in tenda con una luna 5 che al rientro ho rivenduto a breve voglio ordinare la mia prossima tenda come da titolo la scelta ricade tra la Ferrino chanty 5 e diciamo che so quasi tutto su questa tenda l alternativa la Bertoni tunnel 5 vip qualcuno le conosce entrambi per elencarli differenze che io non riesco a notare?grazie

  • #2
    Re: Chanty 5 deluxe Tunnel 5 vip

    Ciao,
    sai quale e' stata la mia scelta, l'ho fatta perche' ha l'apertura posteriore con il valore aggiunto della zanzariera. Quest'apertura mi offre maggiore ventilazione per il mio utilizzo che e' esclusivamente al mare in estate (luglio). Entrambe ti offrono la chiusura ermetica con il catino integrato e le zanzariere ma la Tunnel dietro non ha aperture.

    Come materiali Ferrino e Bertoni si equivalgono, anche se sulla carta la Bertoni offre 3000mm di colonna d'acqua a fronte di 2500mm della Ferrino. Come dimensioni siamo li'. Mi permetto di segnalarti che la Ferrino, nella versione a 5 posti, ha due camere separate. Per andare da una parte all'altra devi uscire nella veranda e rientrare. Ti dico questo perche' quest'estate ho conosciuto uno, con un bambino piccolo, che aveva la tenda Chanty5 e che proprio per questo motivo l'avrebbe rivenduta.

    Detto questo ti dico con estrema sincerita' di prendere quella che piu' ti piace

    Ps: non sono l'unico che scrive in quuesto forum
    Romans - http://www.OpHusky.com
    https://goo.gl/photos/pPmPfAqakC1tD2jf8

    Commenta


    • #3
      Re: Chanty 5 deluxe Tunnel 5 vip

      Grazie Romanetto per la tua disponibilità ,io non volevo bocciare la Ferrino solo perché aveva le due camere separate ma considerando l acquisto del materasso 157x38 di spazio ne sarebbe rimasto poco era da due giorni che riflettevo su questa cosa,mia moglie i due secondi la bocciata per via delle due camere quindi appena riesco a vendere la mia luna5 farò di tutto per poter vedere la Bertoni

      Commenta


      • #4
        Re: Chanty 5 deluxe Tunnel 5 vip

        Carissimo Angelo,
        scusa il disturbo ma volevo sapere: siccome volevo acquistare la Luna 5 (non nell'immediato) volevo sapere da te come mai la vuoi vendere.
        Cosa hai trovato che non ti convince in quella tenda'?
        Ti ringrazio.

        Commenta


        • #5
          Re: Chanty 5 deluxe Tunnel 5 vip

          ciao xtian73 per adesso l acquirente della mia luna5 ha avuto un ripensamento e al momento e ancora qui casa mia, se la vendo e solo per prendere una tenda che abbia le zanzariere su tutte le porte la luna 5 e una bellissima tenda e seguendo i consigli di romanetto da leroy merlin ho acquistato delle zanzariere a strappo e cosi facendo ci sono ben tre porte e una finestra ad areare la tenda se serve altro chiedi pure ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Chanty 5 deluxe Tunnel 5 vip

            Originariamente inviato da Angelocava Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti sono di nuovo qui per chiedere aiuto dopo aver fatto la mia prima esperienza in tenda con una luna 5 che al rientro ho rivenduto a breve voglio ordinare la mia prossima tenda come da titolo la scelta ricade tra la Ferrino chanty 5 e diciamo che so quasi tutto su questa tenda l alternativa la Bertoni tunnel 5 vip qualcuno le conosce entrambi per elencarli differenze che io non riesco a notare?grazie
            Buongiorno, mi sono appena registrato, vorrei aprire una parentesi riguardo la tua scelta per la tenda..
            non conosco benissimo bertoni ma posso garantirti ferrino come una tenda molto affidabile, ne ho comprata una quest'anno e collaudata in Croazia sull'isola di KRK in agosto, ho fatto 15 giorni a baśka ed ho affrontato tutte le condizioni meteo.
            Senza dilungarmi tanto sono a dirti che abbiamo preso forti venti anche con raffiche vicino agli 80 km/h ed anche tanta pioggia quindi con vento simile si può chiamare temporale ma la mia tenda ha resistito bene a differenza di alcune bertoni che hanno rotto in diversi punti, chi la porta d'ingresso chi un palo, chi tiranti quindi tenda arrotolata...
            Questo solo perché tu possa valutare bene il tuo acquisto ed è giusto che sai che ora bertoni produce in Cina, almeno per quello che mi è stato detto da alcune persone nelle discussioni post temporale nelle varie discussioni...
            Francesco.

            Commenta

            Sto operando...
            X