annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

outwell inflatable tent e opzione di acquisto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • outwell inflatable tent e opzione di acquisto

    Ciao a tutti, dopo lunga ricerca mi sono preso una cotta per una tenda della Outwell Cruiser 6AC. vengo da una vacanza in corsica fatta con una tenda non particolarmente performante e avendo famiglia ho deciso di migliorare l'attrezzatura da campeggio.
    Siamo una famiglia di 2 adulti, un cane, una bimba di 1 anno e mezzo e speriamo un'altra/un altro in arrivo. Ho scelto questa tenda per diverse ragioni: il brand, la bontà dei materiali, il colore (grigio chiaro), la spaziosità e soprattutto l'altezza.
    Ero molto indeciso sulla tipologia (aria o pali) ma ho optato per l'aria in quanto vedo che sempre più tende usano questa tecnologia che pare conferisca più stabilità alla struttura. Il prezzo è stato un ostacolo, ma sono riuscito a trovare una buona occasione su un sito inglese: "Tony Wild camping & leisure"; questo sito non vende in ITA ma sul sito Worldcamping è possibile chiedere di abbassare il prezzo matchando (indicando) un prezzo migliore trovato su un altro sito. Ho segnalato il prezzo applicato su "Tony Wild" e mi hanno scalato un po' di dindi. Quindi insomma, l'ho comprata e la sto aspettando, ma intanto vorrei chiedere a chi di voi ha esperienza con questa tenda o con questa tecnologia come si trova e quali consigli può darmi. Ad es. in caso di rottura o foratura del tubolare come vi muovete?
    In ultimo, sbaglio o la Outwell ha prezzi decisamente più alti di qualsiasi altra marca?
    Grazie a tutti
    F
Sto operando...
X