annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo campeggio sul mare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo campeggio sul mare

    Buongiorno, sono intenzionato a vendere il campeggio di mia proprietą causa raggiunti limiti di etą. č un campeggio sul mare a Ortona (Abruzzo) di dimensioni medio-piccole e dotato di 11 bungalows. Il prezzo č interessantissimo. Chi č interessato mi contatti. Giancarlo 3386738584 campinglidoriccio@libero.it

  • #2
    Re: Vendo campeggio sul mare

    Salve Giancarlo,
    mi chiamo Federico e ti scrivo dall'estero dove lavoro da diversi anni.
    Ho visto la tua inserzione e sto valutando la possibilita' di rientrare in Italia con tutta la famiglia.
    Sono alla ricerca di soluzione a dimensione familiare che mi dia la possibilita' di un lavoro e di un reddito per il mantenimento della famiglia.

    Volevo chiederti qlk informazione in piu, sempre che la situazione prop0ssta e' ancora disponibile (ho gia' visto il sito del campeggio on line).
    Mi interessavano il numero delle presenze annuali, la capacita' del campeggio divisa per le differenti aree (Bungalow, Roulotte, Camper e spazio tende) la planimetria del campeggio ed il tipo di registazione (campeggio 2 stelle, 3 stelle....), la disponibilita' a ragionare su un periodo di affiancamento in caso si concretizzasse la compravendita.

    Infine, un indicazione di massima sulle tue richieste economiche, ovvio che poi saranno discusse nel momento che questo primo contatto si trasformiin un interesse ben piu concreto.

    Ringrazio in anticipo per il tuo riscontro.

    Cordiali saluti
    Federico Prelati




    Originariamente inviato da campinglidoriccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono intenzionato a vendere il campeggio di mia proprietą causa raggiunti limiti di etą. č un campeggio sul mare a Ortona (Abruzzo) di dimensioni medio-piccole e dotato di 11 bungalows. Il prezzo č interessantissimo. Chi č interessato mi contatti. Giancarlo 3386738584 campinglidoriccio@libero.it

    Commenta

    Sto operando...
    X