annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per capire le dimensioni di una tenda vista online

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per capire le dimensioni di una tenda vista online

    ciao a tutti, sono nuovo del forum . Mi presento, mi chiamo Marco vivo a Bologna, ho 29 anni e per la prima volta mi avvicino al mondo dei campeggi. Ho già comprato un materasso gonfiabile e ora tocca alla tenda. mi sono interessato al modello che vedete in allegato. Il nome del modello è '2016 outdoor revolution movelite cayman xl'.
    Sto però facendo fatica a capire quale sia l'altezza effettiva di questa tenda. Sul sito vi sono riportate le seguenti informazioni:
    To Fit Heights: 240cm - 290cm
    Width: 300 cm
    Depth: 300cm + 80cm.

    Quello che faccio fatica a capire è l'altezza al centro della tenda, nel suo punto più alto. Sto parlando solo della tenda, escludendo quindi il tunnel, ovvero la parte di telo extra che si attacca al camper. Per come ho capito io dovrebbe essere 240cm, ma ho provato a incollare la foto paint, e calcolando la proporzione rispetto alla larghezza che è di 3m, l'altezza sembra essere di 220 scarsi.
    Chi può aiutarmi?

    già che ci sono vi chiedo se qualcuno conosce la marca in questione e me la consiglia. Il prezzo è di 255 euro

    Grazie mille in anticipo.
    Marco





    tenda.jpg

  • #2
    Re: aiuto per capire le dimensioni di una tenda vista online

    Ciao Marco,
    secondo me 240 indicato come altezza minima è quella per il fissaggio al caravan, e non l'altezza della tenda vera e propria.

    Questa marca non la conosco, ma ho fatto un breve controllo su prodotti analoghi di marche che invece conosco bene (Outwell e Vango) e il prezzo mi pare conveniente, anche se ho trovato una Outwell Daytona (300 per 280 e 210 di altezza) praticamente alla stessa cifra, ma da attaccare ad un'altezza di 170-210 (quindi presumo che non vada bene per il tuo mezzo).

    In quel caso ti avrei senza dubbio consigliato Outwell.

    Contatta il produttore, sicuramente ti darà le informazioni che cerchi.

    Commenta

    Sto operando...
    X