annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gazebo Instant

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gazebo Instant

    Qualcuno ne ha comprato uno?
    vorrei sapere se effettivamente conviene spendere 200 euro per un gazebo tipo

    https://www.amazon.it/Easy-Camp-Tend...y+camp+instant

    ho sempre usato un gazebo da 30 euro tipo ikea per intenderci...e ne volevo comprare uno più adatto al campeggio..magari resistente anche alla pioggia..

    siaccettano consigli
    grazie in anticipo
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza....

  • #2
    Re: Gazebo Instant

    Ho visto il video e non è male per chi lo deve montare da solo. Credo comunque che il mio gazebo ad ombrello si monta più veloce. Nel video non si vede ma avendo la paleria al esterno, non credo che ci sia la possibilità di appendere qualcosa al interno come faccio io nel mio. Sotto il gazebo dove mangi servono sempre delle cose a portata di mano. In più ho pagato un quarto del suo prezzo e ormai ce l'ho da 3-4 anni. Se fai più vacanze nel arco del anno potrebbe essere un investimento ma per solo 1 volta ....? Ci penserei su.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Gazebo Instant

      Sinceramente io prenderei quelli ad ombrello del brico che costano 60 € e se non sono impermeabili con 5 € prendo un telo da mettere su in caso di pioggia.
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Re: Gazebo Instant

        Concordo sul gazebo ad ombrello dei brico, ne ho "adottato" uno 5 anni fa (che avevamo già usato diversi anni per farci mercatini vari) e anche se non è perfetto è ancora perfetto per 15gg di campeggio
        Anche perché è possibile chiuderli lateralmente con dei teli occhiellati di 3x2 che hanno un costo irrisorio e come dice giustamente pordoista l'impermeabilità è ininfluente, io lo copro appena arrivo con un telone 4x4 (3x3 è piccolo considerata la pendenza del tetto) così posso dormire sonni tranquilli anche in caso di maltempo.
        Ovviamente l'estetica è più da campo rom che da campo base ma a me interessa di più la praticità, e su questo punto segnalo la possibilità di appendere alla struttura estensibile del gazebo grucce e stendibiancheria a piovra ikea style, comodissimi!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Gazebo Instant

          Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
          Sinceramente io prenderei quelli ad ombrello del brico che costano 60 € e se non sono impermeabili con 5 € prendo un telo da mettere su in caso di pioggia.
          Il mio avatar fa vedere la mia tenda montata con gazebo e telo 5x5. Con questa configurazione ci ritrovammo sotto ad un diluvio e mentre tutti o erano riparati in tenda o nel bar noi stavamo facendo una bella grigliata di pesce mangiando all'aperto. La mattina dopo il 90% delle persone presenti in campeggio erano impegnate a rimuovere l'acqua dalle tende caduta nella notte (da paura) mentre noi ci alzammo e ce ne andammo al mare. Meglio perdere un'ora in più a montare che bestemmiare in situazioni del genere...
          http://www.passioneviola.it

          Commenta

          Sto operando...
          X