annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campeggio a Vasto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: campeggio a Vasto

    Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha un consiglio da darmi su un campeggio a Vasto, io avrei visionato il Pioppeto il Free Beach e l'Europa chi di voi c'è stato e mi può indirizzare
    Cerchiamo piazzole ombreggiate, bella spiaggia e pulizia nel campeggio
    grazie mille per l'attenzione

  • #2
    Re: campeggio a Vasto

    ciao sono stato proprio l'anno scorso per 7 giorni a vasto in un campeggio che si chiama " molinella camping". il campeggio è piccolino, situato a pochissimi metri dal mare( dalla mia piazzola alla spiaggia erano 20 metri), gestito da delle persone molto cordiali che ci hanno messo subito a nostro agio. molti, moltissimi pregi tra cui l'eccelsa pulizia dei bagni, il silenzio, l'ombreggiatura delle piazzole, il market con prezzi accessibili.... mentre la sera non c'era molto per noi " ragazzi". dipende uno cosa cerca. io ci tornerei volentieri....

    Commenta


    • #3
      Re: campeggio a Vasto

      Originariamente inviato da peppe89 Visualizza il messaggio
      ciao sono stato proprio l'anno scorso per 7 giorni a vasto in un campeggio che si chiama " molinella camping". il campeggio è piccolino, situato a pochissimi metri dal mare( dalla mia piazzola alla spiaggia erano 20 metri), gestito da delle persone molto cordiali che ci hanno messo subito a nostro agio. molti, moltissimi pregi tra cui l'eccelsa pulizia dei bagni, il silenzio, l'ombreggiatura delle piazzole, il market con prezzi accessibili.... mentre la sera non c'era molto per noi " ragazzi". dipende uno cosa cerca. io ci tornerei volentieri....
      Ti ringrazio molto del consiglio provo subito a guardare sul sito, ti chiedo ancora il mare e la spiaggia come sono? e il paese è raggiungibile in bici
      grazie mille se vorrai darmi ulteriori info

      Commenta


      • #4
        Re: campeggio a Vasto

        iao no. Il paese non è affatto raggiungibile in bici. La spiaggia è divisa in due parti una libera e una attrezzata cpn tanto di bar dove la sera si sta benissimo. L acqua purtroppo in alcuni giorni leggermente ventilati era leggermente torbida.

        Commenta


        • #5
          Re: campeggio a Vasto

          Ciao a tutti nessuno a parte peppe89 è mai stato in zona Vasto da potermi consigliare?
          Anche paesini vicini l'importante l'ombra e il bel mare
          grazie grazie




          Originariamente inviato da SaraV Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha un consiglio da darmi su un campeggio a Vasto, io avrei visionato il Pioppeto il Free Beach e l'Europa chi di voi c'è stato e mi può indirizzare
          Cerchiamo piazzole ombreggiate, bella spiaggia e pulizia nel campeggio
          grazie mille per l'attenzione

          Commenta

          Sto operando...
          X