annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivenditori carrelli tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Rivenditori carrelli tenda

    Tanto per capire quanto spazio a disposizione mette il portabagagli del montana.
    montana comanche carrello chiuso.jpg

    Commenta


    • #17
      Re: Rivenditori carrelli tenda

      se guardi il primo link che ti ha messo vedi il portabagagli che è poco più stretto della lunghezza e della larghezza, un po' meno di m 2,20 + m 1,70 mi pare,

      Commenta


      • #18
        Re: Rivenditori carrelli tenda

        non sono sicuro delle misure che ti ho messo , ma il montana e un bel carrello

        Commenta


        • #19
          Re: Rivenditori carrelli tenda

          Lurad se non l'hai ancora comprato, ti vendo il mio, è usato, ma tenuto bene è un con.ver orion 4 posti, aggiunto portapacchi e cerata sopra le camere, con gomme appena rifatte (500km) sono zona milano pure io.

          Commenta


          • #20
            Re: Rivenditori carrelli tenda

            ciao, ho un carrello tenda raclet flores 320 con ruota di scorta gavone sul timone sempre rimessato con fornello e mobiletto a 2.500 euro, anno di immatricolazione 2009. e in ottime condizioni. foto a richiesta

            Commenta


            • #21
              Re: Rivenditori carrelli tenda

              Originariamente inviato da snupazzo Visualizza il messaggio
              ciao, ho un carrello tenda raclet flores 320 con ruota di scorta gavone sul timone sempre rimessato con fornello e mobiletto a 2.500 euro, anno di immatricolazione 2009. e in ottime condizioni. foto a richiesta
              Ciao,
              potresti mandarmi foto del carrello tenda? la mia mail è meo1980@hotmail.com
              Grazie
              Mauro

              Commenta


              • #22
                Re: Rivenditori carrelli tenda

                Originariamente inviato da snupazzo Visualizza il messaggio
                ciao, ho un carrello tenda raclet flores 320 con ruota di scorta gavone sul timone sempre rimessato con fornello e mobiletto a 2.500 euro, anno di immatricolazione 2009. e in ottime condizioni. foto a richiesta
                Ciao vorrei sapere se i carrello è ancora disponile e in che zona sei

                Commenta


                • #23
                  Ciao a tutti,
                  Quello che posso dire è quello dei modelli di rimorchi per motociclette che ho provato, la mia ultima acquisizione sono stati questi carrelli per il trasporto di motocicli. Hanno un prezzo più alto rispetto ad altri modelli, ma la loro qualità è molto alta, quindi se ne daranno un uso molto sono molto buoni. Possono anche contenere un peso fino a 500 kg.
                  Produciamo il più piccolo carrello portamoto pieghevole sul mercato. Si inserisce nel tuo magazzino e ti consente di trasportare la tua motocicletta in modo rapido e sicuro. Tutti i nostri modelli sono brevettati e approvati. Porta la tua moto in sicurezza!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X