logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Rivenditori carrelli tenda

Predefinito Rivenditori carrelli tenda

Ciao a tutti.
    La mia esperienza sui carrelli tenda è praticamente nulla.
    Per avere una migliore idea su quale modello possa fare al mio caso mi son messo a cercare su internet qualche rivenditore dal quale possa informarmi di persona e magari che mi faccia vedere qualche modello aperto. Purtroppo la ricerca non ha avuto buon esito... Anche i maggiori rivenditori di campeggio /camper /roulotte della mia zona non vendono carrelli tenda. Io vivo in provincia di Milano, sapete dirmi se conoscete qualche rivenditore? A questo punto posso anche muovermi in tutta Lombardia vista la penuria di rivenditori di carrelli tenda. 
    Grazie mille per qualunque risposta....
    Gianluca

Predefinito Re: Rivenditori carrelli tenda

Citazione Originariamente Scritto da Lurad78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    La mia esperienza sui carrelli tenda è praticamente nulla.
    Per avere una migliore idea su quale modello possa fare al mio caso mi son messo a cercare su internet qualche rivenditore dal quale possa informarmi di persona e magari che mi faccia vedere qualche modello aperto. Purtroppo la ricerca non ha avuto buon esito... Anche i maggiori rivenditori di campeggio /camper /roulotte della mia zona non vendono carrelli tenda. Io vivo in provincia di Milano, sapete dirmi se conoscete qualche rivenditore? A questo punto posso anche muovermi in tutta Lombardia vista la penuria di rivenditori di carrelli tenda. 
    Grazie mille per qualunque risposta....
    Gianluca
    A Cremona c'è l'Expocar http://nuke.expocarcremona.it/ io il mio l'ho preso li e sono i rivenditore Conver,mentre per i trigano non so aiutarti e se ricordo bene in Italia trovi solo alcuni modelli e solo su ordinazione.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Grazie mille! Cremona non è molto distante, farò un giro a breve!
    Grazie ancora.... Nel frattempo seguo il forum per impararne un po' di più!

Altra idea... C'è qualche fiera dove vengono i produttori di carrelli tenda in Italia? Potrebbe essere una buona occasione per farsi una formazione e, perchè no, strappare un buon "prezzo fiera"

Altra idea... C'è qualche fiera dove vengono i produttori di carrelli tenda in Italia? Potrebbe essere una buona occasione per farsi una formazione e, perchè no, strappare un buon "prezzo fiera"
    A parte Parma al salone del camper,che trovi quello di cremona,nelle altre non trovi nulla (io le ho girate tutte)

Per informazione... Ho telefonato alla conver tende per chiedere come mai non ci fossero carrelli tenda nel loro catalogo 2016 e la risposta è stata molto semplice... Abbiamo deciso di non produrre più carrelli tenda! Peccato!

Per informazione... Ho telefonato alla conver tende per chiedere come mai non ci fossero carrelli tenda nel loro catalogo 2016 e la risposta è stata molto semplice... Abbiamo deciso di non produrre più carrelli tenda! Peccato!
    Peccato lo scopro adesso

Red face Re: Rivenditori carrelli tenda

Scusate il disturbo.!
    Forse ho trovato la soluzione che fa per me.
    Ho trovato un trigano galleon con ruota di scorta, baule, blocco cucina a 5700 euro IVA inclusa e immatricolazione.
    Il prezzo è un po' più di quello messo a budget ma potrei arrivarci. Secondo voi è un buon mezzo?
    A me non convince molto che non abbia la copertura rigida ma con un semplice telo in pvc.
    Non mi interessa se non si possa stivare ribaltato ma mi sento dubbioso sul mantenimento. Non si mantiene meglio se all'interno del suo contenitore rigido? Io lo terrò al coperto sotto un capannone che però non è chiuso lateralmente. Non è un box completamente chiuso.
    Mi potete dare qualche opinione per favore? Che faccio...compro tranquillo? 😁😁

Scusate il disturbo.!
    Forse ho trovato la soluzione che fa per me.
    Ho trovato un trigano galleon con ruota di scorta, baule, blocco cucina a 5700 euro IVA inclusa e immatricolazione.
    Il prezzo è un po' più di quello messo a budget ma potrei arrivarci. Secondo voi è un buon mezzo?
    A me non convince molto che non abbia la copertura rigida ma con un semplice telo in pvc.
    Non mi interessa se non si possa stivare ribaltato ma mi sento dubbioso sul mantenimento. Non si mantiene meglio se all'interno del suo contenitore rigido? Io lo terrò al coperto sotto un capannone che però non è chiuso lateralmente. Non è un box completamente chiuso.
    Mi potete dare qualche opinione per favore? Che faccio...compro tranquillo? 
    Il prezzo è buono, io preferiso il telo sopra (ce l'ho anche io)per il motivo che se voglio mettere sotto i teli,pavimento,stuoino o qualche cosa di di poco ingombrante poi riesco a coprire tutto lo stesso,con il coperchio rigido non gli metti niente perchè appoggiato alla struttura.

Giusto. Non ci avevo pensato!
    Tu dove lo tieni durante l'inverno? In garage al chiuso? Secondo te se lo tengo riparato ma all'aperto rischio muffe o intrusioni di animaletti?
    Grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato