annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi tende zona Trento/Bolzano/Verona/Vicenza/Brescia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Negozi tende zona Trento/Bolzano/Verona/Vicenza/Brescia

    Ciao,
    siamo una famiglia di 2 adulti più 2 bambini e vorremmo tornare a trascorrere le vacanze in tenda dopo qualche anno di pausa aspettando che i bambini crescessero un po' (ora il più piccolo ha 3 anni).

    Stiamo cercando una tenda da 5/6 persone, ho letto tutte (credo) le discussioni a riguardo su questo forum, però vorrei poter vedere le tende in questione. Avete negozi da consigliarmi? Abito a Rovereto (TN) ma non abbiamo problemi a spostarci nelle province vicine.

    In particolare dove potrebbero essere montate le tende che sembrano più interessanti, come la Ferrino Proxes ma anche le marche nord-europee spesso citate.

    Domanda forse a latere: la outwell nevada si trova in qualche negozio o solo online? Mi pare difficile da trovare in Italia. Dove l'ha presa, chi l'ha presa?

    Grazie

  • #2
    Re: Negozi tende zona Trento/Bolzano/Verona/Vicenza/Brescia

    Puoi trovare tende montate da Ercole tempo libero a Vicenza e da Centro Weekend a Padova. Il primo vende anche Outwell ma non mi sembra di avere visto montata la Nevada durante la fiera di un mese fa. Una tenda interessante che avevano esposto è la nuova Ferrino Emerald 5.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Negozi tende zona Trento/Bolzano/Verona/Vicenza/Brescia

      Grazie mille, siamo stati ieri da Ercole su tuo suggerimento, gran bel negozio

      Commenta


      • #4
        Re: Negozi tende zona Trento/Bolzano/Verona/Vicenza/Brescia

        Avete trovato qualche tenda interessante?

        Commenta


        • #5
          Re: Negozi tende zona Trento/Bolzano/Verona/Vicenza/Brescia

          Originariamente inviato da vad Visualizza il messaggio
          Ciao,
          siamo una famiglia di 2 adulti più 2 bambini e vorremmo tornare a trascorrere le vacanze in tenda dopo qualche anno di pausa aspettando che i bambini crescessero un po' (ora il più piccolo ha 3 anni).

          Stiamo cercando una tenda da 5/6 persone, ho letto tutte (credo) le discussioni a riguardo su questo forum, però vorrei poter vedere le tende in questione. Avete negozi da consigliarmi? Abito a Rovereto (TN) ma non abbiamo problemi a spostarci nelle province vicine.

          In particolare dove potrebbero essere montate le tende che sembrano più interessanti, come la Ferrino Proxes ma anche le marche nord-europee spesso citate.

          Domanda forse a latere: la outwell nevada si trova in qualche negozio o solo online? Mi pare difficile da trovare in Italia. Dove l'ha presa, chi l'ha presa?

          Grazie
          Ciao!
          Anche io sono di Rovereto e ho trovato Outwell al Campertours a Trento http://www.campertours.it/. Non so il modello che cerchi tu, ma magari possono ordinarla.
          Mi sembra che sul volantino di questo mese ce ne sia anche una, forse è montata in negozio, non so.
          Sul sito trovi il volantino con le cose in offerta...!

          Ciao!

          Commenta

          Sto operando...
          X