annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emergenza adenoidi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: Emergenza adenoidi

    Ciao a tutti!
    Mia figlia Stella, 4 anni, è stata operata di adenoidi questo gennaio, ma a causa di una leggerezza da parte del chirurgo non gliele hanno asportate bene pertanto a distanza di quattro mesi le adenoidi sono ricresciute e ci troviamo ad affrontare gli stessi problemi di prima...
    Mi hanno consigliato di farle fare parecchio mare, ma gli impegni lavorativi (siamo due precari) e le difficoltà economiche non ci permettono di partire... per lo meno non in primavera... e ad agosto si sa... tutto costa molto caro.
    Scusate il preambolo forse poco attinente al forum in cui mi trovo, ma spero che qualcuno di voi che magari di campeggi ne ha visti tanti, mi sappia consigliare un campeggio, possibilment sul versante tirrenico (Liguria? Toscana? Siamo di Como) dove possiamo trovare un alloggio vicino al mare che non ci costi un occhio in agosto...
    Alterntivamente abbiamo una tende a casetta, ma temiamo che scegliendo per esempio la Liguria o l'alta Toscana rischiamo di imbatterci nel cattivo tempo e vorremmo evitare di mettere la bambina a mollo in una tenda.
    Grazie a chi saprà consigliarci.
Sto operando...
X