annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slovenia o Croazia?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giudizio: Slovenia o Croazia?

    Buongiorno a tutti, a giugno andremo a Cracovia ad un matrimonio, vorrei aggiungere una settimana di mare, pensavo Slovenia o nord della Croazia tanto per non allungare troppo il gią tanto lungo viaggio. Cerco un campeggio con bungalow, vicino al mare, possibilmente spiaggia. Consigli? Grazie a chi mi risponderą! !

  • #2
    Re: Slovenia o Croazia?

    Andrebbe bene anche il Friuli Venezia Giulia...

    Commenta


    • #3
      Re: Slovenia o Croazia?

      Originariamente inviato da piccoleidee93@gmail.com Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, a giugno andremo a Cracovia ad un matrimonio, vorrei aggiungere una settimana di mare, pensavo Slovenia o nord della Croazia tanto per non allungare troppo il gią tanto lungo viaggio. Cerco un campeggio con bungalow, vicino al mare, possibilmente spiaggia. Consigli? Grazie a chi mi risponderą! !
      Ciao,
      Io e mio marito siamo stati a Zaton nel 2006 e nel 2010, vicino a Zadar (Zara) al camping Zaton.
      http://www.zaton.hr/it/campeggio?gcl...FSsz0wodQKUHMg
      Ci siamo trovati splendidamente. Il camping (che ora č diventato un vero e proprio villaggio!!!) dispone di ogni tipo di sistemazione, dall'appartamento al bungalow, passando per case mobili e glamping (tende su struttura fissa) č grande, pulito, attrezzato, con all'interno una bellissima zona con ristoranti (consigliatissimo Bepo e il suo riso nero o a i frutti di mare servito dentro conchiglie giganti !!!) pub, pizzerie, negozi di souvenirs e alimentari.
      Ha una spiaggia di sabbia (riportata), l'acqua bella trasparente, con l'accesso al mare graduale adatto anche per i bambini. Accettano i cani. C'č l'animazione per chi la gradisce ma non č particolarmente invasiva. Nel camping si ha eventualmente la possibilitą di prenotare anche la tipologia di piazzola. I bagni sono nuovi funzionali e molto puliti. C'č la piscina con i giochi per i bimbi. Dal molo accanto al camping partono gite in motonave alle isole Kornati (Incoronate). E' Abbastanza vicino ai parchi di Kerka e Paklenica e ad un centinaio di km da quello MERAVIGLIOSO di Plitvice. Vicinissimo anche all'isola di Pag, collegata tramite un ponte, che ha spiagge e mare stupendi. Che dirti ? Se ti servono altre info scrivimi qui o in pvt.
      Hastral

      Commenta

      Sto operando...
      X