annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

canopy per outwell

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • canopy per outwell

    Ciao a tutti ma che voi sappiate esiste il canopy frontale per le tende outwell tipo quello che hanno come accessorio le ferrino??

    eventualmente se qualcuno avesse quello della ferrino mi farebbe sapere come si monta per vedere se si riesci ad adattarlo alla mia montana 6e?

  • #2
    Re: canopy per outwell

    Di qualche modello vecchio della Montana l'ho visto, ora da quello che so esiste il front extension e il front awning (che è chiuso oltre che dai lati anche di fronte). Anch'io per la nostra Montana deluxe del 2014 ci stavo facendo un'idea...ma guardando in giro per i campeggi chi ce l'aveva, ho notato che quando è bello mangiano comunque fuori perché sotto è troppo caldo! Alla fine ho scelto di prendere un gazebo, anche perché puoi metterlo dove vuoi e non sei limitato in caso di piazzole corte.

    Commenta


    • #3
      Re: canopy per outwell

      Nel sito della Outwell trovi tutti gli accessori esistenti per le varie tende.
      Io ho evitato un estensione per la mia Montana 6P sia per il motive che ha citato takitaro, caldo e affoso in estate, e per la mancanza di spazio nelle piazzole. Già si fa fatica trovare una piazzola decente dove ci sta tutto comodamente se adesso prolungo anche la tenda devo prendere 2 piazzole.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: canopy per outwell

        Beh effettivamente il front aperto di outwell allunga troppo la tenda, nella mia 6e un piccolo tettino sopra l'ingresso principale già c'è;

        Ma voi con le piazzole "normali"come fate con il gazebo un classico 3x3 con la tenda montata è difficile che ci entri

        Commenta


        • #5
          Re: canopy per outwell

          Dipende sempre dalla conformazione delle piazzole, ma di solito con la tenda messa per lungo con l'entrata principale verso la strada, il gazebo ci sta di fianco, al massimo lo mettiamo dal lato del "bovino" (entrata laterale coperta) e lo sormontiamo. Comunque la piazzola deve essere larga almeno 7-8 metri e lunga altri 7-8 metri. Qui in Veneto solitamente sono anche piu grandi, trovare piazzole da 70-80 m^2 è abbastanza facile. È anche vero che per il momento con questa conformazione non ci siamo mai spostati in altre zone d'Italia.....sono passati i bei tempi dove eravamo solo io e mia moglie e si partiva con la nostra Nova senza tanti pensieri!!😢😢😢

          Commenta


          • #6
            Re: canopy per outwell

            Scusate volevo scrivere "bovindo".....il bovino sono io quando mi metto a bere birre!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X