annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telo per tende.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telo per tende.

    Buondì, vorrei costruirmi una verandina da mettere davanti alla tenda, nel senso che la inglobi per per 1 metro e poi si espanda frontalmente ad essa. L'idea è come i canopy delle varie tende, solo che al posto di agganciarlo ingloberei parte della tenda al'interno. La tenda è una Bertoni giglio 6 fresca fresca.
    ora il punto è:
    - i pali in vetroresina li trovo
    - Il telo simile a quella della tenda si trova?? si riesce a cucire? non mi interessa che rimanga dove lo cucio impermeabile.
    - altra soluzione potrebbe essere l'utilizzo di un telo cerato ochiellato da montare con alcuni pali solo che diventerebbe secondo me abbastanza instabile, oltre a questo se dovesse mai tirare un po di vento prendiamo il volo.
    Avevo vagliato anche i tarp di dechatlon, ma mi sembrano un pò piccoli.

  • #2
    Re: Telo per tende.

    Originariamente inviato da IGO_IGOR Visualizza il messaggio
    Buondì, vorrei costruirmi una verandina da mettere davanti alla tenda, nel senso che la inglobi per per 1 metro e poi si espanda frontalmente ad essa. L'idea è come i canopy delle varie tende, solo che al posto di agganciarlo ingloberei parte della tenda al'interno. La tenda è una Bertoni giglio 6 fresca fresca.
    ora il punto è:
    - i pali in vetroresina li trovo
    - Il telo simile a quella della tenda si trova?? si riesce a cucire? non mi interessa che rimanga dove lo cucio impermeabile.
    - altra soluzione potrebbe essere l'utilizzo di un telo cerato ochiellato da montare con alcuni pali solo che diventerebbe secondo me abbastanza instabile, oltre a questo se dovesse mai tirare un po di vento prendiamo il volo.
    Avevo vagliato anche i tarp di dechatlon, ma mi sembrano un pò piccoli.
    Ciao!
    Io eviterei di cucire qualsiasi cosa al telo perchè il rischio che con un colpo di vento tu ci rimetta un pezzo di tenda è abbastanza elevato .

    Un soggiorno (quindi esterno), una vela parasole, un piccolo tarp da mettere accanto alla tenda in base alle tue preferenze potresti risolvere.

    Commenta

    Sto operando...
    X