annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto tenda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto tenda

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum e vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto della mia nuova tenda. Ho letto varie discussioni e sono parecchio confusa; devo sostituire la mia vecchia tenda Ferrino Geo3 con una tenda più veloce da montare e che si possa montare anche sotto la pioggia senza bagnare la camera interna...Sono fortemente indecisa su questi due modelli:
    -Ferrino HUSK 3 ALU;
    -Bertoni Xtreme.
    Il dubbio sulla HUSK è che il telo interno ed esterno sono attacati e non separabili..non vorrei avere problemi di asciugatura e pulizia....Inoltre le caratteristiche di impermeabilità della Bertoni sembrano superiori....
    Siamo in due persone e la tenda la usiamo principalmente in campeggio, sia montagna che mare e ci interessa una 3 stagioni (in inverno non l'abbiamo mai usata).. diciamo che vogliamo ridurre le dimensioni al minimo per poter dormire in 2 e tenere due borse all'asciutto...la cosa importante per noi è la velocità di montaggio, visto che spesso montiamo e smontiamo in giornata per spostarci e il poter montare anche sotto la pioggia....
    Grazie a tutti!!
Sto operando...
X