annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda pneumatica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Tenda pneumatica

    Originariamente inviato da tassadar Visualizza il messaggio
    Veramente la danno disponibile sia online che in negozio (io abito in veneto). Forse ho frainteso?

    http://www.decathlon.it/tenda-air-se...d_8357357.html
    Si questa c'è è il modello a tunnel simile all high peak che non te la danno più e si chiamava 4.2 xl anche quella questo fine settimana c'è una fiera a padova nautica e camper provo a vedere se vedo o trovo qualche info dai venditori se no ordino la high peak

    Commenta


    • #17
      Re: Tenda pneumatica

      Mi fa un sacco simpatia la tenda pneumatica, l'ho vista due anni fa nel catalogo ferrino.. Ma tant'è, essendo una novità aspetterò qualche anno a comprarla, ho la Geo4 quasi nuova!

      Però se qualcuno la compra.. racconti, per favore!

      Commenta


      • #18
        Re: Tenda pneumatica

        Originariamente inviato da denise78 Visualizza il messaggio
        Mi fa un sacco simpatia la tenda pneumatica, l'ho vista due anni fa nel catalogo ferrino.. Ma tant'è, essendo una novità aspetterò qualche anno a comprarla, ho la Geo4 quasi nuova!

        Però se qualcuno la compra.. racconti, per favore!
        Al 90% sono convinto domani vedo che c'è in fiera poi penso di ordinarla tanto c'è l opzione priime su amazon quindi posso vederla montarla e se non mi piace ho un mese per restituirla

        Commenta


        • #19
          Re: Tenda pneumatica

          Parlo sempre a livello personale, ma io su una tenda da 500/600 euro come minimo metterei un telo sopra a protezione, quindi il livello di tenuta d'acqua sarebbe relativo...
          http://www.passioneviola.it

          Commenta


          • #20
            Re: Tenda pneumatica

            Originariamente inviato da medisco Visualizza il messaggio
            Parlo sempre a livello personale, ma io su una tenda da 500/600 euro come minimo metterei un telo sopra a protezione, quindi il livello di tenuta d'acqua sarebbe relativo...
            dipende dove la uso se la monto in pineta si altrimenti anche no sono riuscito a trovare una recensione di uno che l ha acquistata da 5 stelle provata sotto la pioggia per ore e tutto ok

            Commenta


            • #21
              Re: Tenda pneumatica

              Preso l high peak aeros 4 giovedì arriva e vediamo com è

              Commenta


              • #22
                Re: Tenda pneumatica

                Rimaniamo in attesa di un tuo parere...

                Commenta


                • #23
                  Re: Tenda pneumatica

                  Originariamente inviato da IGO_IGOR Visualizza il messaggio
                  Rimaniamo in attesa di un tuo parere...
                  Non vedo l'ora di vederla a proposito a chi interessa ho visto che alcuni venditori stanno alzando il prezzo

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Tenda pneumatica

                    Originariamente inviato da pape1277 Visualizza il messaggio
                    Non vedo l'ora di vederla a proposito a chi interessa ho visto che alcuni venditori stanno alzando il prezzo
                    Non penso che ne vendano più di tante se alzano il prezzo... Anche perché già così il prezzo è veramente alto, ma non solo per questa, anche per le altre gonfiabili in generale.

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Tenda pneumatica

                      Originariamente inviato da IGO_IGOR Visualizza il messaggio
                      Non penso che ne vendano più di tante se alzano il prezzo... Anche perché già così il prezzo è veramente alto, ma non solo per questa, anche per le altre gonfiabili in generale.
                      Si fai conto che la 5 posti fino a una settimana fa era a 570 circa ora è 750 quella che ho preso io la vendono in 3 su amazon prima erano tutti e tre a 465 ora uno a 609 e l altro a 687 in fiera un rivenditore mi diceva che le pneumatiche costano molto per il tessuto che è più resistente e al metro costa circa il doppio

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Tenda pneumatica

                        Originariamente inviato da pape1277 Visualizza il messaggio
                        Si fai conto che la 5 posti fino a una settimana fa era a 570 circa ora è 750 quella che ho preso io la vendono in 3 su amazon prima erano tutti e tre a 465 ora uno a 609 e l altro a 687 in fiera un rivenditore mi diceva che le pneumatiche costano molto per il tessuto che è più resistente e al metro costa circa il doppio
                        Probabilmente andando verso la bella stagione aumentano i prezzi... Adesso c'è in offerta su Amazon anche la bertoni Tibet 5 a circa 180€ euro più euro meno... Ma più avanti tornerà secondo me a prezzo pieno...

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Tenda pneumatica

                          Arrivata con un giorno di anticipo non l'ho ancora montata per mancanza di tempo ma l'ho aperta per darci una sbirciatina e come prima vista mi sembra fatta bene e con buoni materiali anche il tessuto mi sembra buono adesso non vedo l'ora di montarla però mi toccherà aspettare sabato

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Tenda pneumatica

                            Ho provato a montarla e mi piace rispetto a brunner e ferrino è un po piu grande e come altezza nella parte giorno siamo a circa 2 m nel mezzo ci si sta tranquillamente in piedi le finestre sono regolabili e mi sembra tutto ok se dovessi riprenderla lasciando strare il prezzo che tra l'altro delle tre è la più economica riprenderei questa adesso non mi resta che provarla

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Tenda pneumatica

                              Originariamente inviato da pape1277 Visualizza il messaggio
                              Ho provato a montarla e mi piace rispetto a brunner e ferrino è un po piu grande e come altezza nella parte giorno siamo a circa 2 m nel mezzo ci si sta tranquillamente in piedi le finestre sono regolabili e mi sembra tutto ok se dovessi riprenderla lasciando strare il prezzo che tra l'altro delle tre è la più economica riprenderei questa adesso non mi resta che provarla
                              Ma il montaggio come è rapido?? Quando tempo ci vuole a gonfiarla tutta?? Con la pompa in dotazione si fa bene?

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Tenda pneumatica

                                Allora i tubolari si gonfiano in un attimo prima bisogna picchettarla poi si gonfia io siccome l ho montata su un piazzale di cemento non ho potuto picchettarla ho provato a gonfiarla ma si piegava un po dappertutto dopo sono riuscito a fissarla con altri sistemi e sono riuscito a farla stare in piedi e montarla comunque in sostanza una volta picchettata in un attimo si gonfia l unica pecca è che da chiusa è un po ingombrante circa 50x40x80 per il resto tutto ok

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X