annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

    Ciao ragazzi ,

    finalmente tornato ad avere tempo per scrivere qualcosa nel forum. Dopo un inverno frenetico di lavoro mi mancava un pò a dire la veriità.
    Comunque ho pensato di aprire "la scheda" dei nuovi acquisti che ho intenzione di fare per la stagione tendarolistica 2016. D
    opo l'uso di solo telo ombreggiante sopra la tenda ho deciso di comprare i teli occhiellato per coprire tenda, gazebo e cucinotto. Ho preso questa decisione dopo il diluvio universale preso in Sardegna in Agosto!
    Quindi non si salva neanche l'isola bella in estate!
    In più vorrei acquistare dei pali telescopici della Brunner. Costichiano un pò ma so che qualcuno di voi li usa e sembrano validi.

    Voi cosa avete intenzione di comprare per migliorare il vostro campo base o per uno sfizio in campeggio?
    sigpic

  • #2
    Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

    Ciao, Chips!
    Questo è periodo di pianificazione e shopping
    Se ne è parlato anche nel gruppo facebook.
    Per il nostro campo base abbiamo ordinato online un fornello a gas a due fuochi e una sdraio Coleman con chiusura a ombrello, sembra comoda e di poco ingombro da chiusa.
    Le sedie che abbiamo non sono confortevoli e vorremmo sostituirle; ho in previsione l'acquisto di un paio di sedie Brunner, modello Raptor o Cruiser.
    Soprattutto, dovremo comprare un box auto più grande di quello che abbiamo, perchè con l'auto piccola e un equipaggio di 4 persone non riusciamo mai a portare il mobiletto cucina: sono due anni che langue nel ripostiglio e noi appoggiamo i fornelli su un mini tavolinetto basso... cucinare per due settimane così non è certo il massimo.

    Buona caccia e buoni acquisti!!

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

      Io prenderò il telo da pacciamatura da mettere sotto ed il recinto per i cani,poi ovviamente varie cose che non servono a niente che trovo in fiera ma che mi piaccono e prendo
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

        Io l'anno scorso ho rinnovato il parco stoviglie cambianto piatti e bicchieri e ho preso il telo da pacciamatura da mettere sotto la tenda che si è rivelato un ottimo aquisto, per cui forse per la prima volta nella mia carriera da tendarolo quest'anno non acquisterò nulla.........ma finchè non si mette in moto l'auto mai dire mai!!
        Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via!!!!

        https://plus.google.com/u/0/photos/1...3485867/albums

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

          Che belli che sono i preparativi per la nuova stagione! Ho già finito gli acquisti invernali (per ora...finché non arriva la prossima malsana idea!!). Nuove sedie Brunner, le vecchie ci avevano abbandonato, nuovo fleece carpet trovato in offerta e il roof protector per i weekend.....ultime modifiche e poi siamo pronti!!

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

            AAAA allora non sono lunico che si sta portando avanti con le spesucce ogni anno compro qualcosa e due anni che faccio campeggio nonostante ho la casa in sicilia ma diciamo che mi sarei comprato meta camper con quello che ho speso , lanno scorso la tenda da 6 posti della bertoni ad iglu, recuperato sedie e tavolo un fornello 3 fuochi e due bombole di gas da 3 e 5 kg cavoli se si fanno pagare, questanno visto lesperienza di 15 giorni del anno scorso deciso di prendere un tavolo in sagoma , 4 sedie brunner , un paio di mobiletti per il fuoco e i vestiti, preso due materassi uno matrimoniale e uno singolo autogonfiabili alti 50 cm perche quelli bassi lanno scorso mi anno fatto morire, parabola e tivvu 24 pollici con decoder sky per mio figlio seno mi tira secco divanetto gonfiabile e un paio di brandine, poi siccome ho notato che lanno scorso non mi stava tutto in macchina ci siamo comprati il portapacchi e il baulone da 600l da tetto, stendino piccolo da campeggio, e ora mi manca un frigor decente che quello a 12 V del anno scorso non rendeva una cippa trovato a 300€ ma non lo preso per ora ci sto pensando anche perche avrei speso di piu di tutto quello che vi o messo nella lista quasi, si non voglio che pensiate male su subito mi sono rifatto il corredo con i campeggiatori della prima volta che rinunciano dopo 2 giorni. e mancano un po di mesi qualche ideuccia ce ancora in programma.

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

              Evviva pianificare la tenda!

              Io devo comprare un nuovo materassino gonfiabile per il marito (quello grande l'abbiamo sequestrato io e la bimba e l'anno scorso lui s'è trovato sfrattato!! )
              E poi sto riflettendo sul telo ombreggiante.. ma non vorrei caricarmi troppo, noi facciamo campeggio minimal, non abbiamo nemmeno sedie e tavolino

              E poi prima o poi devo comprare un sacco a pelo anche per la cucciola.. ma ora è troppo piccolina e temo che possa annegarci dentro..

              Speriamo che faccia bello in fretta e si possa andare in tenda già a Maggio!

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

                Originariamente inviato da takitaro Visualizza il messaggio
                Che belli che sono i preparativi per la nuova stagione! Ho già finito gli acquisti invernali (per ora...finché non arriva la prossima malsana idea!!). Nuove sedie Brunner, le vecchie ci avevano abbandonato, nuovo fleece carpet trovato in offerta e il roof protector per i weekend.....ultime modifiche e poi siamo pronti!!
                Comprate anch'io sedie Brunner!
                Quali hai preso?

                Io queste qui:
                http://www.brunner.it/it/folding-cha...yling-388.html

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

                  Per le bambine ho preso le Brunner action classic, un po leggerine ma poco ingombranti in macchina, noi abbiamo già delle raptor. Oggi abbiamo montato la tenda in cortile e provato il roof...perfetto!! Adesso basta partire, vediamo se a Maggio riusciamo a fare la prima uscita!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

                    Anche io sto puntando le brunner raptor (solo che ahimè ogni mese c'è una spesa imprevista e rimando l'acquisto);
                    Voi che le avete come vi trovate? Sono comode? Vanno bene per stare seduti a tavola?

                    La sdraio Coleman che ho preso in uno slancio di follia (aveva un ottimo prezzo) mi trova molto soddisfatta: chiusa -a ombrello- e' davvero poco ingombrante, appare ben fatta ed è comoda. Però una persona alta 180 cm non può appoggiare la testa sullo schienale: non è abbastanza lungo.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

                      La raptor è veramente una buona sedia, l'unica cosa da stare attenti per stare a tavola sono i braccioli, un po' ingombranti, chiaramente dipende molto dal tavolo che si usa.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

                        Pure io le ho prese lo scorso anno e ne ho altre 2 che hanno fatto la guerra.. sono comodissime unica pecca è con il tavolo ma basta alzarlo un po e si risolve

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

                          Ciao ragazzi,
                          ben ritrovati!!
                          Anche io sto facendo progetti e acquisti per l'estate e avrei bisogno di un consiglio sui materassini!
                          Premettendo che noi campeggiamo in tenda, e attualmente usiamo dei materassini matrimoniali alti 20 cm ma non ci troviamo per niente bene, sono molto scomodi.
                          Alcuni amici ci hanno consigliato di prendere quelli più bassi (tipo i Brunner Alveobed Double) che contengono meno aria e risentono meno dei sobbalzi quando ci si gira o comunque ci si muove.
                          Io però non sono convinta del materasso basso.. anzi... lo vorrei addirittura più alto!!!
                          Voi cosa mi consigliate?????

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

                            Buona giornata io ho appena aquistato dei materassini restando sul economico alti 40 cm da terra con pompa incorporata , li ho gonfiati e lasciati gonfi per mezza giornata peso quasi 100 kg e nonostante tutto non fanno una piega nemmeno quello matrimoniale non da segni di sballottamenti tra un lato e latro problema che avevo anche io con quelli di 20 cm li presi su amazzon Bestway materasso matrimoniale gonfiabile queen 203x152x46 cm e uno singolo io mi trovo bene con 80€ li ho portati a casa tutti e due , comodi con pompa incorporata

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Acquisti 2016 - Prepararsi alla nuova stagione!

                              Originariamente inviato da maxelybif Visualizza il messaggio
                              Buona giornata io ho appena aquistato dei materassini restando sul economico alti 40 cm da terra con pompa incorporata , li ho gonfiati e lasciati gonfi per mezza giornata peso quasi 100 kg e nonostante tutto non fanno una piega nemmeno quello matrimoniale non da segni di sballottamenti tra un lato e latro problema che avevo anche io con quelli di 20 cm li presi su amazzon Bestway materasso matrimoniale gonfiabile queen 203x152x46 cm e uno singolo io mi trovo bene con 80€ li ho portati a casa tutti e due , comodi con pompa incorporata


                              Grazie per la dritta!! Ne terrò certamente conto!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X