annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camping Riva d'Ugento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: Camping Riva d'Ugento

    Buonasera
    finalmente quest'Anno godremo delle ns vacanze in Luglio così potremo provare il Riva D'Ugento tanto ben giudicato
    Su questo forum sono tante le persone che frequentano o hanno frequentato questo camping perciò vi chiedo un consiglio. Siamo 2 adulti e 2 bambini di 6 e 9 anni con tenda Outwell Oakland xl.
    Ho spulciato ma non ho trovato risposta alla mia domanda: quale zona (mi pare di capire che questo camping si divida a zone) è quella che maggiormente consigliate per famiglie con bimbi al seguito?
    Mi servirebbero servizi igienici abbastanza a portata di bimbo e un pò di calma perchè per me la vacanza è relax non chiasso.
    Attendo fiduciosa il consiglio degli esperti e poi il mio dito fareà click sull'invio della richiesta di prenotazione
    grazie!!!
    Luana

  • #2
    Re: Camping Riva d'Ugento

    Ciao Luana,
    il campeggio è molto bello e te lo consiglio.
    Purtroppo non riesco a visualizzare la mappa sul sito, vado quindi a memoria.
    Anche io ho due figlie, una di 8 e una di 5. I servizi igienici sono un po' ovunque, quindi non mi preoccuperei.
    Ti consiglio una qualsiasi zona vicino al mare, molto comodo avendo due bimbi, così evitate lunghe camminate per arrivare al mare e soprattutto lontana dal villaggio vicino che disturba un po' con la sua musica.
    Noi ci siamo stati lo scorso luglio per due settimane e speriamo di replicare anche quest'anno.
    Il mare è bellissimo, il campeggio è molto pulito (forse fin troppo grande) e il Salento è splendido.
    Sicuramente se lo scegli non sbagli.
    Spero di esserti stata di aiuto.
    Ciao e buona prenotazione!

    Margherita

    Commenta


    • #3
      Re: Camping Riva d'Ugento

      Ciao, li ho contattati qualche giorno fa e mi hanno detto che sarebbe stata a breve disponibile una mappa aggiornata del campeggio.

      Commenta


      • #4
        Re: Camping Riva d'Ugento

        grazie mille per le vostre risposte, sempre più propensa di prenotare.... magari ci incontriamo!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Camping Riva d'Ugento

          Io vado nel Salento ma a Torre Castiglione in agosto lo preferisco perchè più piccolo del Riva d'Ugento di conseguenza più gestibile x le famiglie con figli. Posto tranquillo ma re da favola direttamente sulla spiaggia servizi pulitissini ed evito di ritrovarmi in un campeggio che in realtà è un paesone.....

          Commenta


          • #6
            Re: Camping Riva d'Ugento

            Anche noi quest'anno proveremo il Riva d'Ugento, studiando la cartina ero interessato alla zona 4. Finite le scuole a metà Giugno si parte e non penso neanche di prenotare. L'unico problemino sono i 1000km....se tutto va come i piani li faremo di notte.

            Commenta


            • #7
              Re: Camping Riva d'Ugento

              Anche noi lo avevamo adocchiato, e sembra davvero un gran bel campeggio!
              Aspetto le vostre recensioni, quest'anno dovremmo visitare le Cinque Terre ma non si sa mai, il Salento è sempre stata una metà che avrei voluto visitare!
              La nostra pagina FB: http://www.facebook.com/vacanzequechua/
              Di tutto un po': http://www.inquechua.tumblr.com/

              Commenta


              • #8
                Re: Camping Riva d'Ugento

                Noi abbiamo prenotato dal 28 luglio all'11 agosto...periodo che non è proprio sinonimo di tranquillità, ma speriamo bene. Avendo due bimbi, abbiamo chiesto se è possibile una piazzola in prossimità dell'uscita 3 o dell'uscita 2 (dalla mappa ci sembravano le più comode). Nella mail di risposta hanno puntualizzato che tenteranno di soddisfare le nostre richieste ma in ogni caso, come da regolamento, l'assegnazione del posto è a discrezione della Direzione. Vedremo!

                Commenta

                Sto operando...
                X