annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campo base Quechua e tenda Quechua 3 posti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Campo base Quechua e tenda Quechua 3 posti

    Ciao a Tutti se qualcuno fosse interessato all'acquisto io vendo campo base Quechua e tenda Quechua 3posti a euro 100, inoltre regalo a chi acquisterà le prime due,una tenda 3 second Quechua , sono tutte in ottimo stato, io abito a Vigevano in provincia di Pavia, se volete contattarmi vi lascio la mia e-mail (eliapino.costal@gmail.com)010.jpgtenda 3 seconds Quechua .jpgIMG_0819.jpg

  • #2
    Re: Campo base Quechua e tenda Quechua 3 posti

    Aggiungo specificando che il campo base è BASE II SECONDS FULL QUECHUA nuovo costa euro 169
    la tenda 3 posti è una ARPENAZ T 3 E CONFORT QUECHUA e l'omaggio e una tenda 3 II SECONDS LIGHT QUECHUA
    se qualcuno fosse interessato vendo anche singolarmente prezzo da concordare!

    Commenta


    • #3
      Re: Campo base Quechua e tenda Quechua 3 posti

      Ciao A Tutti ho venduto le tende mi resta il campo base II seconds full della QUECHUA per chi fosse inressato lo cedo a euro 40 , è in buonissimo stato allego foto per far vedere il prodotto a chi non lo conosce è comodissimo per fà campeggio in compagnia e vuole un'angolo per stare insieme attaccando le varie tende al campo base .
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Re: Campo base Quechua e tenda Quechua 3 posti

        Ciao a Tutti ho venduto l'intero blocco , grazie e un saluto da Costanzo Giuseppe!

        Commenta

        Sto operando...
        X