annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno 2016

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Eventi: Raduno 2016

    Rieccomi qui anche quest'anno ad organizzare il consueto raduno di Settembre che non sembra ma con questo sono già 8 (non l'avrei mai detto).
    Come alcuni sapevano la location (mi piaceva di più che dire il luogo)è il lago Trasimeno al camping Punta Navaccia http://www.puntanavaccia.it/ dal gioevedì 08 alla domenica 11 di Settembre dove ci fanno una buona offerta (non come l'anno scorso che superare quella è difficile visto che ci hanno ospitato gratis, ma terrò in cosiderazione per un'altra volta)che consiste in 17€ a notte per piazzola (comprese due persone),mentre le persone aggiuntive ci applicano uno sconto del 20% sul listino ovvero 3.50€ i bambini fino a 9 anni e 6€ gli adulti,mentre i cani sono gratis (anche da listino) quindi chi li ha li può portare tranquillamente e ci mettono a disposizione un paio di frigo sempre gratis (anche questi da listino)per le birre.
    Poi hanno un ristorante interno per l'eventuale cena del sabato sera,ma li mi riservo se scegliere il loro o uno fuori (sperando di trovare il kebabbino anche se ne dubito).
    Poi con la bella stagione vado a vederlo di persona ed eventualmente a provare il ristorante,un qualcuno si deve pur sacrificare.
    Scherzi a parte come al solito le adesioni le potede dare adesso e le conferme entro il 31 luglio (numero di persone,eta dei bambibi e l'eventuale cane),in privato mi mandate un recapito telefonico (per chi non me l'ha mai dato) poi per i ritardari mi scrivono in privato (anche se non ci dovrebbero essere problemi),solo per farci avere le piazzole vicine ed eventualmente trattare ancora,mentre come gli altri anni non voglio la caparra per la prenotazione.
    Ultima cosa,come tutti gli anni il raduno è aperto a tutti e possono venire amici/parenti/vicini di casa/amanti/suocere,ma almeno si richiede,per chi viene e non è iscritto,almeno l'iscrizione al forum,cosa che probabilmente i prossimi anni sarà obbligatoria.
    Quindi sotto con le adesioni,per adesso siamo:
    Noi in tre con due quadrupedi
    Popeye
    BjonTour
    I prossimi 5 hanno un giro di birra gratis
    Ultima modifica di pordoista73; 15-02-2016, 20:24.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

  • #2
    Re: Raduno 2016

    Non l'ho detto prima ma chi vuole può venire di venerdì o di sabato,ma si fa meno giorni in campeggio e quindi meno giri birra,le torte salate di Frescolita potrebbero essere finite, come la dama di vino di Popeye
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Raduno 2016

      Per chi vuole se mi mandate il numero di telefono (in privato) vi aggiungo sul gruppo di whatsapp.
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Re: Raduno 2016

        Un salto, tra esami e test universitari, lo faccio. Per dire il numero di persone è ancora troppo presto...
        E comunque siamo aggiornati in tutti i modi
        Non comprate su campingworld.co.uk
        Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

        Commenta


        • #5
          Re: Raduno 2016

          Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
          Un salto, tra esami e test universitari, lo faccio. Per dire il numero di persone è ancora troppo presto...
          E comunque siamo aggiornati in tutti i modi
          Va be siamo quasi a casa tua devi venire anche perchè quest'anno voglio l'amatriciana gricia.
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #6
            Re: Raduno 2016

            Pasqua è passata siamo in Aprile e Settembe arriva in un attimo forza e coraggio
            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

            Commenta


            • #7
              Re: Raduno 2016

              Passo anche questa volta ..... moglie e figli hanno prenotato per Londra dal 7/09 al 11/09.
              Vi penserò tra una piatto di Fish & Chips o Baked Beans con Bacon
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Raduno 2016

                Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
                Passo anche questa volta ..... moglie e figli hanno prenotato per Londra dal 7/09 al 11/09.
                Vi penserò tra una piatto di Fish & Chips o Baked Beans con Bacon
                Se volevi il fish & chips al posto di grigliate di carne,spaghettate,torte salate e birra te lo facevamo anche noi
                Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                Commenta


                • #9
                  Re: Raduno 2016

                  Ormai siamo a tiro,se le adesioni sono queste non so se il campeggio riesce a farci quella offerta,forza e coraggio
                  Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Raduno 2016

                    noi se riusciamo a venire siamo io mia moglie e il nostro cagnetto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Raduno 2016

                      Originariamente inviato da dotto82 Visualizza il messaggio
                      noi se riusciamo a venire siamo io mia moglie e il nostro cagnetto
                      Perfetto, siete schedati
                      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Raduno 2016

                        Riporto in evidenza
                        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Raduno 2016

                          Giugno è alle porte quindi ormai ci siamo,forza altrimenti se non riusciamo a fare numero salta tutto
                          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Raduno 2016

                            Anche Giugno è arrivato,quindi aggiungetevi al raduno,altrimenti se siamo pochi si beve e mangia poco
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Raduno 2016

                              Visto la poca affluenza mi sa che salta tutto
                              Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X