annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terremoto e carrello tenda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Info: Terremoto e carrello tenda

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marge ed ho avuto, qualche anno fa, la sfortuna di essere una delle tante terremotate de L'Aquila. Per fortuna, mio cognato è un campeggiatore molto assiduo ed aveva quindi un carrello tenda, altrimenti la prima notte l'avremmo dovuta passare all'adiaccio. Così abbiamo vissuto il primo giorno del nostro "colpo di culo" (vi ricordate Piscitelli? Appunto!). Ora, considerata la grande comodità del mezzo, vorrei comprarne uno, anche perchè come capirete comperarmi una casa non mi interessa più tanto
    Sono indecisa fra quello e il camper. La roulotte no perchè non mi piace. Il carrello tenda mi permetterebbe di tenermi la mia auto senza avere un altro mezzo da immatricolare. Quanto costa di tasse, lo sapete?
    Grazie

  • #2
    Re: Terremoto e carrello tenda

    Originariamente inviato da marge123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marge ed ho avuto, qualche anno fa, la sfortuna di essere una delle tante terremotate de L'Aquila. Per fortuna, mio cognato è un campeggiatore molto assiduo ed aveva quindi un carrello tenda, altrimenti la prima notte l'avremmo dovuta passare all'adiaccio. Così abbiamo vissuto il primo giorno del nostro "colpo di culo" (vi ricordate Piscitelli? Appunto!). Ora, considerata la grande comodità del mezzo, vorrei comprarne uno, anche perchè come capirete comperarmi una casa non mi interessa più tanto
    Sono indecisa fra quello e il camper. La roulotte no perchè non mi piace. Il carrello tenda mi permetterebbe di tenermi la mia auto senza avere un altro mezzo da immatricolare. Quanto costa di tasse, lo sapete?
    Grazie
    Circa 26€ il bollo,circa 50€ di assicurazione rischio statico per quando è sganciato e circa il 10% in più quello della macchina per il gangio traino che copre i rimorchi quando sono agganciati.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Terremoto e carrello tenda

      Ciao, io sono "fresco" di acquisto carrello, alle spese indicate da Pordoista73, se non lo hai già, devi aggiungere la spesa del gancio traino che va dai 500 agli 800 euro, a seconda della tipologia scelta, intendo dire fisso, sfilabile, a completa scomparsa....
      Un saluto

      Commenta


      • #4
        Re: Terremoto e carrello tenda

        Ciao,
        non so se cerchi un carrello tenda nuovo o usato.
        Io regalo il mio a chi si paga il passaggio di proprietà e se lo viene a prendere.
        Ho messo oggi l'annuncio nel forum nella sezione "COMPRO/VENDO" dove puoi vedere anche le fotografie.
        Si tratta di un CARRELLO TENDA BOHEME MAXI immatricolato nell'anno 1976. Portata Q.4,5. Misure: Chiuso m.2,00 x m.2,40 Aperto m.4,00 x m. 4,80. Comodo per 4 persone. Due camere matrimoniali, cucina con bombola a gas, lavello, tavolo grande + tavolino, veranda. Completo di ruota di scorta, rivestimento in alluminio con chiusura ermetica in vetroresina e portapacchi.
        E' ancora fruibile noi l'abbiamo sempre usato dal 2000 fino alle ferie estive 2015.
        Lo cedo per passaggio a camper.Saluti Hastral

        Commenta


        • #5
          Re: Terremoto e carrello tenda

          Originariamente inviato da marge123 Visualizza il messaggio
          (vi ricordate Piscitelli? Appunto!)
          E chi se lo scorda.... da abruzzese, non posso dimenticare...

          Commenta

          Sto operando...
          X