annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per ESPERTI: La migliore tenda per neofiti totali?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per ESPERTI: La migliore tenda per neofiti totali?

    Ciao, non sono mai stata in campeggio ma mi attira molto e allo stesso tempo un po' spaventa xchè non so cosa aspettarmi. Cerchiamo la nostra prima tenda, per 2 adulti e 1 bambino scatenato, che sia spaziosa e sicura, molto resistente alla pioggia. Non vorremmo spendere troppo ma nemmeno andare su una quechua che mi sembra troppo "essenziale".

    Cosa mi consigliate? Grazie!!!

  • #2
    Re: Domanda per ESPERTI: La migliore tenda per neofiti totali?

    Vengo, brunner, outwell poi dipende da quanto volete stare in campeggio .. consiglio magari provate cn un usato al max se nn vi piace potere rivenderla

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda per ESPERTI: La migliore tenda per neofiti totali?

      Originariamente inviato da scennon Visualizza il messaggio
      Vengo, brunner, outwell poi dipende da quanto volete stare in campeggio .. consiglio magari provate cn un usato al max se nn vi piace potere rivenderla
      Grazie, ma quindi si può valutare anche l'usato dici? Io vorrei una tenda un po' comoda per WE lunghi al mare o in montagna, a parte il modello, quali solo le più impermeabili? NON FACCIAMO TREKKING quindi il peso conta relativamente..

      :-)

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda per ESPERTI: La migliore tenda per neofiti totali?

        Vango e outwell puoi cercare anche qui nel sito nella sezione vendo compro se ci sono offerte. Poi cerca con catino integrato per la montagns

        Commenta

        Sto operando...
        X