logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda per ESPERTI: La migliore tenda per neofiti totali?

Question Domanda per ESPERTI: La migliore tenda per neofiti totali?

Ciao, non sono mai stata in campeggio ma mi attira molto e allo stesso tempo un po' spaventa xchè non so cosa aspettarmi. Cerchiamo la nostra prima tenda, per 2 adulti e 1 bambino scatenato, che sia spaziosa e sicura, molto resistente alla pioggia. Non vorremmo spendere troppo ma nemmeno andare su una quechua che mi sembra troppo "essenziale".

Cosa mi consigliate? Grazie!!!

Predefinito Re: Domanda per ESPERTI: La migliore tenda per neofiti totali?

Vengo, brunner, outwell poi dipende da quanto volete stare in campeggio .. consiglio magari provate cn un usato al max se nn vi piace potere rivenderla

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    Vengo, brunner, outwell poi dipende da quanto volete stare in campeggio .. consiglio magari provate cn un usato al max se nn vi piace potere rivenderla
    Grazie, ma quindi si può valutare anche l'usato dici? Io vorrei una tenda un po' comoda per WE lunghi al mare o in montagna, a parte il modello, quali solo le più impermeabili? NON FACCIAMO TREKKING quindi il peso conta relativamente..

:-)

Vango e outwell puoi cercare anche qui nel sito nella sezione vendo compro se ci sono offerte. Poi cerca con catino integrato per la montagns

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato