annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Consigliatemi una tenda!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto! Consigliatemi una tenda!!

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed approfitto dell'occasione per ringraziare tutti visto che, anche in precedenza, leggevo i consigli dati ad altri utenti. Ora mi servirebbe un consiglio per la mia prossima tenda (vengo da una Quechua 4.1 mod.2012). La cerco con queste caratteristiche: catino integrato con zip per corrente elettrica, 1 stanza da 4 persone min, veranda vivibile spaziosa, molto areata e tetto max di 300/350 euro max. Per ora quelle prese in considerazione sono:
    • Skandika gotland 5
    • Olpro The Wichenford 2.0
    • Obelink Lugano 6
    • Coleman Galileo 5

  • #2
    Re: Aiuto! Consigliatemi una tenda!!

    Dimenticavo: zanzariere alle porte.
    Ringrazio perle future risposte ed attendo vostri pareri e consigli su questi 4 modelli ed anche su altri che magari ancora non ho preso in considerazione

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto! Consigliatemi una tenda!!

      Noi abbiamo questa da tre stagioni usata in diverse condizioni preso forti temporali e vento mai nessun problema ci da molta sicurezza leggermente impegnativa il montaggio ma poi sei tranquillo guarda sul sito hanno il video molto chiaro del montaggio e si vede chiaramente il cantino in pvc che fa la differenza in caso di forti piogge.
      https://www.obelink.it/hypercamp-tra...duct-tab-video

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto! Consigliatemi una tenda!!

        Se decidessimo di cambiare questa al momento è la nostra preferita:
        http://www.bardani.nl/bardani-airwolf-300-tent/

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto! Consigliatemi una tenda!!

          l'anno scorso ho comprato una tenda skandika Gotland 6 540 x 450 cm.

          Eccellente prodotto ed ottimo rapporto qualità prezzo.

          Ritengo che anche la più piccola Gotland 5 (di poco piu piccola), vada piu che bene.

          tutte le porte e finestre hanno le zanzariere.

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto! Consigliatemi una tenda!!

            Io ho preso l'anno scorso una bertoni dopo aver fatto una ricerca su internet e le vari impressioni di varie tende pure io con bagget limitato mi sono buttato su una bertoni una tunnel 6 costo approssimativo dalle 570 alle 600 € certo fuori bagget, ma altezza spazio 6X4m posto per mobiglia e veranda compresa telo a terra due stanze piu soggiorno e zanzariere ovunque preso due mega temporali con grandine tutto alla perfezione, tutto sta che ho considerato il periodo di giorni di ferie e la comodita, 1,5 ore per il montaggio completo compreso vari mobiletti gas e parabola e impianto luci, ci si impiega di piu a mettere via tutto per farci stare tutto in auto. Apparte questo passiamo al aspetto soldi bella tenda che li vale tutti ma se sei di bagget limitato come me su internet l'ho trovata di seconda mano praticamente nuova di gente che lanno usata una volta per provare abituati agli alberghi e ho recuperata a 300€ bisogna solo stare un po attenti.

            Commenta

            Sto operando...
            X