annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combattere l'inciviltà in spiaggia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: Combattere l'inciviltà in spiaggia

    Quest'anno ho notato (ancor più degli altri anni) una certa inciviltà da parte dei bagnanti, che non hanno alcun rispetto verso gli altri e verso la natura, trovando bottiglie, fazzoletti e quant'altro in giro per la spiaggia.
    Ma la cosa che più mi fa inbufalire sono i mozziconi di sigaretta sotterrati nella sabbia!!!! Strapieno!!!!!!
    Appena spazzavi un po' la sabbia per stendere l'asciugameno venivano fuori come funghi....
    Ma perchè chi fuma non capisce che la cicca della sigaretta la deve gettare nel cestino?!?!?!

    Per favore, ditemi che voi amanti del campeggio e della vita plein air non rientrate in questa categoria di soggetti!!!
    Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via!!!!

    https://plus.google.com/u/0/photos/1...3485867/albums

  • #2
    Re: Combattere l'inciviltà in spiaggia

    Originariamente inviato da ondanomala Visualizza il messaggio
    Quest'anno ho notato (ancor più degli altri anni) una certa inciviltà da parte dei bagnanti, che non hanno alcun rispetto verso gli altri e verso la natura, trovando bottiglie, fazzoletti e quant'altro in giro per la spiaggia.
    Ma la cosa che più mi fa inbufalire sono i mozziconi di sigaretta sotterrati nella sabbia!!!! Strapieno!!!!!!
    Appena spazzavi un po' la sabbia per stendere l'asciugameno venivano fuori come funghi....
    Ma perchè chi fuma non capisce che la cicca della sigaretta la deve gettare nel cestino?!?!?!

    Per favore, ditemi che voi amanti del campeggio e della vita plein air non rientrate in questa categoria di soggetti!!!
    Troppa fatica arrivare fino hai bidoni,poi ho visto che in Abruzzo trovi i bidoni in spiaggia anche nella spiaggia libera,ma la cosa che mi fa imbestialire sono quelle persone che portano in giro i cani e non raccolgono niente, ne trovi lungo il marciapiede adiacente la spiaggia,nei parcheggi e perfono in spiaggia,io dopo qualche giorno ho provato a guardare chi le raccoglieva,praticamente ero l'unico,tutti quelli che andavano in giro ed in spiaggia con i cani nessuno aveva i sacchettini,ovvio che non nonsono colpevoli i cani (io ne ho due) ma i padroni incivili.
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Re: Combattere l'inciviltà in spiaggia

      Originariamente inviato da ondanomala Visualizza il messaggio
      Quest'anno ho notato (ancor più degli altri anni) una certa inciviltà da parte dei bagnanti, che non hanno alcun rispetto verso gli altri e verso la natura, trovando bottiglie, fazzoletti e quant'altro in giro per la spiaggia.
      Ma la cosa che più mi fa inbufalire sono i mozziconi di sigaretta sotterrati nella sabbia!!!! Strapieno!!!!!!
      Appena spazzavi un po' la sabbia per stendere l'asciugameno venivano fuori come funghi....
      Ma perchè chi fuma non capisce che la cicca della sigaretta la deve gettare nel cestino?!?!?!

      Per favore, ditemi che voi amanti del campeggio e della vita plein air non rientrate in questa categoria di soggetti!!!
      Eccomi: campeggiatore e fumatore amante delle spiagge NON attrezzate.
      Semplicemente mi sono fornito di un barattolino in vetro con chiusura (tipo vasetto della marmellata): i miei mozziconi finiscono li insieme a quelli che trovo dove mi stendo.
      Una precisazione per i fumatori incivili: non sudo a fare quello che faccio.

      Bottigliette, fazzoletti ecc.: classico sacchetto per la raccolta della spazzatura che rientra in campeggio (perché spesso gli eventuali cestini e/o bidoni nelle vicinanze della spiaggia hanno già "seminato" in terra). Anche questo non mi fa sudare.

      P.S.: questo vale anche per le escursioni in montagna.

      Commenta


      • #4
        Re: Combattere l'inciviltà in spiaggia

        Io ho 3 cani e concordo cn pordo pochissimi raccolgono poi io odio andare nelle siagge libere, ma non perchè non mi piacciano ma x il luridume lasciato. Manco i cani ci porterei a camminare.. trovi di tutto dai vetri rotti alle siringhe per non parlare di altri ricordini lasciati da umani

        Commenta


        • #5
          Re: Combattere l'inciviltà in spiaggia

          Originariamente inviato da gattoblu Visualizza il messaggio
          Eccomi: campeggiatore e fumatore amante delle spiagge NON attrezzate.
          Semplicemente mi sono fornito di un barattolino in vetro con chiusura (tipo vasetto della marmellata): i miei mozziconi finiscono li insieme a quelli che trovo dove mi stendo.
          Una precisazione per i fumatori incivili: non sudo a fare quello che faccio.

          Bottigliette, fazzoletti ecc.: classico sacchetto per la raccolta della spazzatura che rientra in campeggio (perché spesso gli eventuali cestini e/o bidoni nelle vicinanze della spiaggia hanno già "seminato" in terra). Anche questo non mi fa sudare.

          P.S.: questo vale anche per le escursioni in montagna.
          Sottoscrivo parola per parola. "non sudo" ecc ecc sarebbe un ottimo slogan per una pubblicità progresso ma contro gli incivili irrecuperabili temo sia solo efficace posizionare nella loro piazzola la LORO spazzatura abbandonata in spiaggia e le deiezioni non raccolte dei LORO poveri cani.

          Commenta


          • #6
            Re: Combattere l'inciviltà in spiaggia

            Originariamente inviato da ondanomala Visualizza il messaggio

            Per favore, ditemi che voi amanti del campeggio e della vita plein air non rientrate in questa categoria di soggetti!!!
            Te lo dico, non rientro in questa categoria. Spesso per non lasciare traccia del mio passaggio la macchina diventa un cassonetto della spazzatura.
            Non comprate su campingworld.co.uk
            Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

            Commenta

            Sto operando...
            X