logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Camping Santapomata o Park Albatros?

Predefinito Camping Santapomata o Park Albatros?

Eccomi puntualissima come ogni anno con i miei dubbi amletici... Io, mio marito è la nostra piccola di tre anni e mezzo vorremmo fare una settimana di mare, in tenda per risparmiare... La scelta è caduta nuovamente sulla Toscana perchè non troppo lontana e tutto sommato ci è piaciuta. Lo scorso anno siamo stati infatti al Pappasole in una lussuosa piazzola con bagno privato e cucina. Siamo stati benissimo, ma quest'anno ci siamo mossi tardi ed è finita che non c'è più posto...
    Il mare lì era davvero molto bello, ma non abbiamo trovato campeggi in zona... Qualcuno mi sa indicare qualche buona struttura?
    Diversamente siamo attratti dal Park Albatros a San Vincenzo o dal Santapomata a Le Rocchette.
    Campeggi molto diversi... Il primo praticamente un villaggio, una sorta di mega luna park per grandi e piccini che credo apprezzerebbe moltissimo la nostra bambina, che non credo si annoierebbe mai... Di contro è costoso, distante dal mare ben 800 mt, non so se il mare è bello e forse il campeggio non è troppo ombreggiato.
    Il Santapomata invece è un campeggio vecchio stile, all'ombra di una splendida pineta, direttamente sul mare e a quanto pare un mare cristallino, è economico e forse potremmo permetterci per questo anche dieci giorni. Purtroppo però non offre intrattenimenti...no piscina, no parco giochi...e dista 6 Km da Castiaglione per cui una passeggiata serale obbligherebbe a prendere l'auto... Ho paura che mare a parte e aria buona la nostra bimba finirebbe con l'annoiarsi soprattutto di pomeriggio...lei il riposino non lo fa...
    Che fare? Chi mi offre qualche parere?
    Grazie amici,conto su di voi!
    Ultima modifica di moderatore; 07-08-2015 alle 09:56

Predefinito Re: Camping Santapomata o Park Albatros?

Siete già tutti in vacanza? Nessuno mi vuole dire la sua?

Non conosco i campeggi da te citati ma visto che insisti nel chiedere consigli ti posso dire che mia moglie si è fatta circa due settimane con i bimbi al campeggio di Capalbio (si chiama proprio cosi). Io ho fatto dei mordi e fuggi brevissimi e ho potuto vederlo e devo dire che mi è piaciuto. Forse il mare non sara' cristallino come quello sul tratto di costa di Castiglione della pescaglia ma cmq e' bello. Il campeggio sta sul mare, ci sono piazzole sia a ridosso della spiaggia che dentro una pineta (decisamente più ombreggiate). Non c è animazione e questo forse e' un falso problema. Io ho visto che i miei bimbi hanno socializzato molto di più' in campeggi come questo piuttosto che in altri con animazione.
    Un' ultima cosa, al ristorante del campeggio si mangia da Dio. Non mi e' mai capitato di trovare un ristorante cosi' buono dentro un campeggio.
    Anche questo campeggio dista un po' dal centro abitato per cui per eventuali passeggiatine serve l auto-

Il santapomata è proprio ma proprio vecchio stile !

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato