logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: potrebbe essere interessante ?

Predefinito potrebbe essere interessante ?

Buon giorno a tutti, mi sono iscritto oggi al Vs. sito per porre alcune domande, ho letto alcune impressioni relativi ai carrelli tenda " stile Australia ", sono un vecchio anzi antico campeggiatore, inizio canadese 1976, finito come camperista 2000, sarebbe interessante un carrello con attrezzatura da campeggio bella ed efficiente, tenda facile e veloce, acqua, luce, gas, frigo, il tutto nelle dimensioni max di mt. 2,5 x 1,50 peso a pieno carico di 600 kg. per rientrare nella categoria " appendice " ??? quanto secondo Voi dovrebbe costare ?

Predefinito Re: potrebbe essere interessante ?

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro 1957 Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, mi sono iscritto oggi al Vs. sito per porre alcune domande, ho letto alcune impressioni relativi ai carrelli tenda " stile Australia ", sono un vecchio anzi antico campeggiatore, inizio canadese 1976, finito come camperista 2000, sarebbe interessante un carrello con attrezzatura da campeggio bella ed efficiente, tenda facile e veloce, acqua, luce, gas, frigo, il tutto nelle dimensioni max di mt. 2,5 x 1,50 peso a pieno carico di 600 kg. per rientrare nella categoria " appendice " ??? quanto secondo Voi dovrebbe costare ?
    Ormai se hanno una struttura semifissa,non si possono più immatricolare come appendice purtroppoo per fortuna,una volta c'erano le roulotte chiudibili che diventavano n carrello ma non sono andate molto.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Ormai se hanno una struttura semifissa,non si possono più immatricolare come appendice purtroppoo per fortuna,una volta c'erano le roulotte chiudibili che diventavano n carrello ma non sono andate molto.

Per quanto riguarda la omologazione trattasi di trasporto cose propie, se metti la tenda sul tetto di una macchina (maggiolina ) non diventa un camper neanche se nel bagagliaio ai un wc chimico, ma a parte queste considerazioni giuste, la mia domanda è può essere interessante ? quanto secondo voi dovrebbe costare ?

5 anni fa carrello appendice pagato 1400€e tenda a casetta 650 poi il resto dell'attrezzatura l'avevo già, adesso che siamo passati al carrello tenda andiamo molto meglio,meno impaziento per caricare prima scaricare per montare poi scaricare a casa, con quella cifra si trovano delle buone occasioni per un carrello tenda a meno che uno lo voglia nuovo con quello sono sempre pronto borsa in macchina e via.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    5 anni fa carrello appendice pagato 1400€e tenda a casetta 650 poi il resto dell'attrezzatura l'avevo già, adesso che siamo passati al carrello tenda andiamo molto meglio,meno impaziento per caricare prima scaricare per montare poi scaricare a casa, con quella cifra si trovano delle buone occasioni per un carrello tenda a meno che uno lo voglia nuovo con quello sono sempre pronto borsa in macchina e via.

pensando ad un campeggio itinerante dove agilità di movimento possono essere importanti e dove non si vuole rinunciare ad un minimo di confort, avere un rimorchio entro i 700 kg. ed avere tutto mi sembra intrigante per chi giovane o senza prole vuole fare strada

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato