logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: picchetti outwell nevada

Predefinito picchetti outwell nevada

ciao a tutti, sono di ritorno dal mio terzo weekend lungo in campeggio, purtroppo questa ultima volta ho avuto una piazzola con molti sassi ed tre picchetti in plastica in dotazione della outwell si sono rotti ed uno ad U si č piegato in modo irreversibile....per piantarli ho dovuto usare una mazzetta....per non spendere altri soldi con picchetti che si piegano e si rompono cosa posso prendere? pensavo dei chiodi da ferramenta da 20cm con testa grande...attendo consigli!
    grazie
    sergio

Localitą
    Sansepolcro (AR)

Predefinito Re: picchetti outwell nevada

Dipende dal tipo di terreno su cui andrai a montare la tenda. Ti consigio di dotarti di una serie di tipologie di picchetti perche' ad esempio sulla sabbia il chiodo anche se da 20cm non tiene.
    Io utilizzo questi per la sabbia:
    PICCHETTO_NASTRO_27_CM_PICCOLA.JPG

mentre per terreno compatto questo:
    SPILLONE_GRANDE.jpg

Ti consiglio di utilizzare un martello di gomma che non crea danni al picchetto e non metterli in verticale ma obbliqui nel senso del tiorante da mettere, se trovi un sasso cambia direzione.

I chiodi da te propostio di solito vengono dotati di una rondella che aumenta la tenuta, ma di solito si usano per i tappeti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Disattivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Attivato