logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Docce calde a gettoni

Predefinito Docce calde a gettoni

Ciao a tutti,
    sono in fase di valutazione campeggio per le mie vacanze di agosto e mi sono imbarcato in un grosso dilemma. Ho identificato una struttura apparentemente interessante, sia per le foto del posto, per la posizione e per il costo e con buone recensioni anche su Tripadvisor...unico fattore negativo: LE DOCCE CALDE A GETTONI (0,5 euro)!
    Solitamente, ho sempre evitato campeggi senza acqua calda inclusa nelle tariffe, per cui non riesco a capire se sia un ostacolo mentale facilmente superabile perché tanto con un gettone ci si riesce normalmente a lavare o se invece andrei a spendere un capitale per lavarmi, considerando che siamo in due persone (quindi soggiornando 10 giorni dovrei almeno aggiungere 10 euro al costo complessivo).
    Ovvio che mi direte, dipende da quanto ti lavi, etc etc, però volevo sentire un po’ le vostre opinioni ed esperienze.
    Ciaooo
    Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via!!!!

https://plus.google.com/u/0/photos/1...3485867/albums

Predefinito Re: Docce calde a gettoni

certo che da un pò fastidio pagare anche per l'acqua calda che loro producono con i panelli solari oltre al prezzo già salato! Comunque ci si può lavare tranquillamente con un gettone perchè da noi c' è l'interruttore dove puoi spegnere l'erogazione di acqua calda. Quindi il tempo non scorre avanti quando decidi di spegnere.

io per principio evito strutture in cui devi pagare per l'acqua calda, forse è una mia fisima mentale ma trovo la cosa inaccettabile. per me è come far pagare l'ombra in piazzola.

A me è capitato di trovare strutture dove la doccia calda la pagavi e sinceramente non mi ha creato problemi,io la vedo come un modo per non sprecare acqua,certo la fanno con i panelli solari ma una volta finita la scorta si scalda con la caldaia ed un bollitore da 500l ci mette circa 10 ore a scaldarsi con il sole non è che si scaldi subito (deformazione professionale).

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Per me è del tutto ininfluente. Lunedì finalmente partirò. Andrò in un campeggio che mi piace. Già' ci sono stato l anno scorso. Il mare e' bello. Non ricordo come funzioni con l acqua calda, se è a gettone o meno. Alla fine comunque pagherò circa 400 euro per 12 giorni. Mo' non per fare lo sborone ma quando già' ho pagato 4 piotte non è che vado a guarda' eventuali 20 euro di acqua calda.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato