logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Luna 5+

Predefinito Luna 5+

Buongiorno a tutti,
    ho letto che alcuni di voi hanno questa tenda, mi sapete dire se Ŕ presente un "buco" per i cavi della corrente? l'abbiamo appena presa e montata ma moltooooo velocemente!
    Ah poi, per chi ce l'ha, quanto Ŕ lungo il canopy?
    Grazie infinite a chi saprÓ aiutarmi!
    Ah e poi come vi trovate con questa tenda?!?!

Predefinito Re: Luna 5+

Nessuno mi aiuta!?!?!?

Guarda, io ho chiesto un paio di informazioni, in vari post, ma non mi ha risposto nessuno. Penso che se non fai parte della cerchia ristretta di amici non risponde nessuno.

No, in altri post ho sempre avuto risposta!!
    Ovviamente qui devo "aspettare" qualcuno che abbia quella tenda, quindi capisco possa non essere una cosa immediata!

LocalitÓ
    Modena

Citazione Originariamente Scritto da simo Visualizza Messaggio
    Ovviamente qui devo "aspettare" qualcuno che abbia quella tenda, quindi capisco possa non essere una cosa immediata!
    Esattamente cosi. Mi sembra normale che molti non rispondono proprio per questo motivo ed evitano di riempire "carta" solo per dire "mi dispiace ma io non ce l'ho". Se non risponde nessuno e sai giÓ chi nel forum ha questa tenda potresti mandargli un MP ma se l'utente non Ŕ online o Ŕ in ferie o non scrive da molto tempo in questo forum, allora devi pazientarti per una risposta.

@el flaco
    Credo che nessuno del forum si Ŕ mai tirato indietro a dare una risposta se ne ha una .... anche a tutti che non fanno parte della "cerchia ristretta di amici"
    La mia cerchia di amici per esempio Ŕ molto povero (forse non mi vuole nessuno come amico perchÚ mi conoscono ) ma rispondo anche a chi manda il suo primo messaggio nel forum ..... sempre se ho qualcosa da rispondere.
    At salut

LocalitÓ
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da el flaco Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho chiesto un paio di informazioni, in vari post, ma non mi ha risposto nessuno. Penso che se non fai parte della cerchia ristretta di amici non risponde nessuno.
    Beh mica vero...qualcuno ti ha risposto ��Per le richieste senza esito, evidentemente nessuno in linea poteva esserti d'aiutonÚ ha intasato la discussione con "mi spiace ma non ho informazioni in merito"

LocalitÓ
    Sansepolcro (AR)

La sto' valutando anche io nella versione 4.

Dalle caratteristiche ha un valore piu' alto di impermeabilita' rispetto allo standad Ferrino per queste tipologie, mi riferisco alla Chanty e alla Komi che hanno una colonna d'acqua di 2000mm a fronte dei 2500 della luna al pari della Steady ready gonfiabile. Ho la sensazione che sia proprio questa con la paleria in VTR.

Questo e' quello che ho capito dalle caratteristiche, ma aspettiamo qualcuno che ci dia delle informazioni maggiori.

Ad esempio vorrei capire se nella veranda le porte sono 2 o 3, dalle foto mi sembra di vedere 2 porte + finestra e se hanno tutte la zanzariera.

LocalitÓ
    Milano

Citazione Originariamente Scritto da el flaco Visualizza Messaggio
    Non voglio creare una polemica all'interno di questo post, perchŔ si rischia di distorgliere l'attenzione dal quesito posto da simo, ma mi pare che tutte le discussioni iniziate da abbiano sempre ricevuto risposte, eccetto quella con richiesta di info sul sito blacks.co.uk, forse semplicemente perchŔ nessuno ha avuto un'esperienza da condividere...
    Non mi pare proprio che su questo forum la gente non risponda mai ai nuovi utenti, anzi....spesso si danno risposte anche a domande ripetitive per quali basterebbe usare la funzione "cerca" prima di scrivere....
    Innamorati dei sogni che nessuno te li porta via!!!!

https://plus.google.com/u/0/photos/1...3485867/albums

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato