logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: tenda kampa brean 3

Predefinito tenda kampa brean 3

Buongiorno,
    qualcuno conosce la marca Kampa e in particolare la tenda Brean 3?
    Stiamo cercando una tenda per 2 adulti più una bambina di 3 anni, facciamo campeggio itinerante, soprattutto in agosto.
    La vorremmo non troppo grande (ma che ci si possa stare in piedi e con una veranda utilizzabile), molto ventilata e resistente all'acqua e soprattutto al vento.

La tenda Kampa Brean sembra rispondere a questi requisiti, ma non riusciamo a trovare opinioni.

Avete qualche indicazione che ci possa aiutare?

grazie mille a tutti
    letizia

Predefinito Re: tenda kampa brean 3

La marca non la conosco se non per averla vista sui siti inglesi. Dalle caratteristiche sembra ottima ed è anche abbastanza comoda per 3 (avrete comunque più di 70 cm di larghezza a persona. Tre materassi gonfiabili c'entrano.
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

Predefinito Re: tenda kampa brean 3

in effetti siamo attratti dalle dimensioni: non cerchiamo una tenda enorme, ma una 3 posti standard sarebbe troppo sacrificata.... Al contrario una 4 posti mi sembra gigante!
    L'unica cosa che mi preoccupa è la struttura a tunnel: noi abbiamo sempre viaggiato con un igloo (salewa dalani III); temo che il sistema a tunnel possa dare problemi per il picchettaggio e soprattutto che la piazzola diventi una selva di tiranti (come sembra nella foto della kampa brean 3...)!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato