annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Tenda x Famiglia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Nuova Tenda x Famiglia

    Ciao,
    con le nostre bimbe di 4 e 6 anni vorremmo finalmente ritornare a campeggiare ma siamo digiuni di tutto ciò che concerne il campeggio in famiglia (solo qualche giorno con tende decathlon prestate da amici.
    Il primo passo sarà l'acquisto di una tenda adatta: vi di darmi una mano?
    Cosa devo tenere in considerazione? E perchè non il carrello tenda che in Italia non si vede molto? Potrebbe essere più interessante per noi fare l'acquisto di tenda o carrello tenda in Belgio, dove andiamo regolarmente poichè il mio compagno è fiammingo piuttosto che in Italia?
    Grazie a chiunque vuole darmi qualche consiglio!

    Commenta


    • #17
      Re: Nuova Tenda x Famiglia

      Originariamente inviato da sammysamoa75 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      con le nostre bimbe di 4 e 6 anni vorremmo finalmente ritornare a campeggiare ma siamo digiuni di tutto ciò che concerne il campeggio in famiglia (solo qualche giorno con tende decathlon prestate da amici.
      Il primo passo sarà l'acquisto di una tenda adatta: vi di darmi una mano?
      Cosa devo tenere in considerazione? E perchè non il carrello tenda che in Italia non si vede molto? Potrebbe essere più interessante per noi fare l'acquisto di tenda o carrello tenda in Belgio, dove andiamo regolarmente poichè il mio compagno è fiammingo piuttosto che in Italia?
      Grazie a chiunque vuole darmi qualche consiglio!
      Ciao, forse qui, in coda ad una discussione già esistente, il post è poco visibile.
      provate ad aprire una nuova discussione. : )
      Sui carrelli tenda non avendo esperienza posso dir nulla, anche se con due bimbe di quell'età mi sembra una soluzione molto pratica e comoda. in effetti in Italia se ne vedono pochi.

      Sul versante tenda, noi abbiamo due bimbi stessa età e ci troviamo molto bene con la Outwell Nevada mp (il ns modello è precedente all'attuale).
      per noi le caratteristiche importanti per l'acquisto erano: una tenda semplice e veloce da montare, comoda per starci anche in caso di maltempo ed abbastanza alta da starci in piedi. Più le stanze adiacenti e separabili, in modo da averne una unica, adesso, e in futuro separarle nuovamente, mediante il telo divisorio. Il modello a tunnel, con tre archi paralleli, è stata un'ottima soluzione. E' da 5 posti ma ci stiamo bene in quattro...senza contare che i bambini crescono!
      Nel mio album c'è qualche foto. Siamo un po' casinari

      Buona ricerca!

      Commenta

      Sto operando...
      X