annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Piem/Valled'Aosta] Cerco Roulotte+Casetta o Bungalow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Piem/Valled'Aosta] Cerco Roulotte+Casetta o Bungalow

    Come da titolo...
    cerco roulotte più casetta oppure anche bungalow singolo, in campeggio dotato di buone infrastrutture, in piemonte o val d'aosta.
    Contattatemi specificando descrizione, la vs richiesta, le spese fisse e accessorie, gradita qualche foto..

  • #2
    Re: [Piem/Valled'Aosta] Cerco Roulotte+Casetta o Bungalow

    ciao se ti puo interessare ci sarebbe una casa mobile disponibile vicino al monginevro(briancon?) il mio cell.è:3292221442.ciao lino como

    Commenta


    • #3
      Re: [Piem/Valled'Aosta] Cerco Roulotte+Casetta o Bungalow

      pero' e' in Liguria....
      http://web.tiscali.it/campingvallescura/
      Ciao
      P.S. sono in vendita quote di singoli soci

      Commenta


      • #4
        Re: [Piem/Valled'Aosta] Cerco Roulotte+Casetta o Bungalow

        Ciao,
        vendo bungalow in legno di circa 10 m.con servizi, balcone, ripostiglio, impianti nuovi, con annessa roulotte in piazzola cintata di 80 mq.. Il tutto nell'unico villaggio turistico della Val d'Aosta, con bar, ristorante, campo da tennis, da calcio, vicino agli impianti. Se ti interessa, chiama il 3391874876
        Graziella

        Commenta


        • #5
          Re: [Piem/Valled'Aosta] Cerco Roulotte+Casetta o Bungalow

          Originariamente inviato da marric Visualizza il messaggio
          Come da titolo...
          cerco roulotte più casetta oppure anche bungalow singolo, in campeggio dotato di buone infrastrutture, in piemonte o val d'aosta.
          Contattatemi specificando descrizione, la vs richiesta, le spese fisse e accessorie, gradita qualche foto..
          Salve io dispongo di una roulottes 4 posti piu' casetta in un campeggio vicino a Torino 30 min. circa mi dica se le puo' interessare le mando i dettagli.
          Saluti Fabio

          Commenta

          Sto operando...
          X