logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve a tutti ...

Predefinito Salve a tutti ...

Salve, mi chiamo Stefania e mi sono appena registrata al forum perchè, come la maggior parte degli iscritti, sono alla ricerca della MIA tenda .

Posseggo già una struttura con la quale ho campeggiato un paio di volte, è una FARO 6 acquistata anni e anni fa al supermercato; non è male .. ha 2 camere con in mezzo il soggiorno e un sacco di spazio, però le mie priorità sono cambiate e ad agosto parto per la 1° vacanza di famiglia (ovvero io e le mie due gemelle di 5 anni).

La tenda che vorrei acquistare deve avere il catino integrato e un'unica camera abbastanza grande da ospitare 2 materassi da 70 e uno un pò più grande per me ...

ho un budget sui 250-300 euro e ho ridotto l'indecisione ad una manciata di prodotti:

• outwell oakland xl - irraggiungibile come prezzo, solo un sogno
    • coleman galileo - costicchia un pochino troppo ma veramente veramente bella e con possibilità di estensione
    • ferrino luna o proxes; non so decidermi perchè sono pressochè identiche ma credo che la versione Luna sia un modello più recente [al momento la più probabile]

ovviamente sono anche indecisa se prendere una 4 o 5 posti ma di questi modelli esistono entrambe le versioni ... l'automobile è abbastanza capiente e non ho problemi di peso dato che prevalentemente faremo campeggio statico, sempre che le piccole belve non ammutinino alla prima uscita, per quello il motivo del budget un pò basso

che ne dite? il nostro primo viaggio sarà a Levico Terme, e durerà 5 giorni

Grazie.

Predefinito Re: Salve a tutti ...

Outwell usata?? Puoi provare e se proprio alle bimbe nn piace iL campeggio rivendi

Citazione Originariamente Scritto da scennon Visualizza Messaggio
    Outwell usata?? Puoi provare e se proprio alle bimbe nn piace iL campeggio rivendi
    ho già cercato online, ma niente

ma la con.ver victoria?? ho visto che non è male, anche se 2000mm sono un pò pochi al pari delle Ferrino ... ho trovato online una offerta per la coleman galileo 5 a 260 spedita e sto seguendo un asta per una Vango Stratos 500 nuova da esposizione ... mamma mia è proprio vero che più ci pensi peggio è, più cerco e più trovo cose interessanti

mi sono riletta tutto il forum e ho preso una decisione ... o meglio ho deciso la marca: Vango!!!

ora sono indecisa sul modello

la woburn 500 è in offerta http://www.cotswoldoutdoor.com/it/va...8?id_colour=98
    mentre la mia preferita è la iris 500. Ma non riesco a compararle (a parte i 10 cm di differenza) ...

consigli da chi le possiede?

Alla fine ho optato per la Vango Iris V 500, trovata in offerta, è a casa che mi aspetta da qualche giorno e io non potrò vederla e provarla fino a domenica, poi scriverò nella sezione apposita le caratteristiche e le mie impressioni!

Ciao a tutti .... anche io mi sono appena iscritta ....... sarei interessata alla iris 500 che hai acquistato in offerta ..... dove la posso trovare?

Citazione Originariamente Scritto da Giusifo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti .... anche io mi sono appena iscritta ....... sarei interessata alla iris 500 che hai acquistato in offerta ..... dove la posso trovare?
    http://www.outdoorworlddirect.co.uk/...tent-2015.html
    Io l'ho presa qui e c'è anche l'offerta con carpet e footprint

Citazione Originariamente Scritto da softball Visualizza Messaggio
    http://www.outdoorworlddirect.co.uk/...tent-2015.html
    io l'ho presa qui e c'è anche l'offerta con carpet e footprint

grazie 1000!!!!!!!

Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato