annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercassi Campeggio in Gestione e/o Vendita TOSCANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercassi Campeggio in Gestione e/o Vendita TOSCANA

    Societą Cooperativa cerca campeggio in Gestione e/o Vendita in TOSCANA obbligatoriamente sul MARE o immediate vicinanze (Max 500m).
    Disponibili anche a formule Rent to Buy.

    Valutiamo qualsiasi struttura sia gią in funzione che da riaprire ma assolutamente niente soste camper pure o terreni con progetti interamente da realizzare.

    Per contatti: iw5edv at gmail.com

  • #2
    Re: Cercassi Campeggio in Gestione e/o Vendita TOSCANA

    buonasera. possediamo un campeggio in Toscana e siamo interessati a darlo in rent to buy o in gestione. si trova a Montopoli val d'arno ma non č vicino al mare. io lo segalo. se interessati potete scrivere a paolo.delbono@valwash.it
    o chiamare il 3896762533.
    buona sera

    Commenta


    • #3
      Salve,
      noi siamo proprietari di una struttura Campeggio- Villaggio sull'appennino Tosco Romagnolo. Neanche il nostro č sul mare ma dispone di un nuovissimo parco piscine.
      Qualora potesse interessarle, mi contatti al 3409331626 o via email alessandra.galeazzo@gmail.com
      Saluti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da iw5edv Visualizza il messaggio
        Societą Cooperativa cerca campeggio in Gestione e/o Vendita in TOSCANA obbligatoriamente sul MARE o immediate vicinanze (Max 500m).
        Disponibili anche a formule Rent to Buy.

        Valutiamo qualsiasi struttura sia gią in funzione che da riaprire ma assolutamente niente soste camper pure o terreni con progetti interamente da realizzare.

        Per contatti: iw5edv at gmail.com
        La mia famiglia sta liquidando a prezzo da realizzo un camping sul mare in Sicilia provincia di Messina https://www.campingsalica.it/

        mI dica lei su che numero la posso contattare,

        Cordiali saluti
        Carlo Amato
        carlo.amato1@gmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X