logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: campeggio marche/abruzzo/toscana

Predefinito campeggio marche/abruzzo/toscana

Ciao a tutti quest'anno avrei bisogno di un consiglio per un bel campeggio con bel mare che accetti cani.
    Quello che cercavo č come gią detto bel mare e requisito fondamentale molto ombreggiato, non importa se per arrivare al mare ci sono 500/600 mt siamo in vacanza la passeggiata non guasta
    Qualcuno mi da qualche nominativo per piacere
    grazie a tutti

SaraV

Predefinito Re: campeggio marche/abruzzo/toscana

Ciao Sara, due anni fa sono stata nelle Marche, Campeggio La Torre, ad Ancona. E' un campeggio comunale, molto basico, ma ombreggiatissimo e con stradina pedonale di 50 metri (ombreggiata) arrivi al mare.
    Accettano i cani.
    Prova a vedere se č aperto, parlavano di chiusura temporanea per ristrutturazione.

Citazione Originariamente Scritto da dos Visualizza Messaggio
    Ciao Sara, due anni fa sono stata nelle Marche, Campeggio La Torre, ad Ancona. E' un campeggio comunale, molto basico, ma ombreggiatissimo e con stradina pedonale di 50 metri (ombreggiata) arrivi al mare.
    Accettano i cani.
    Prova a vedere se č aperto, parlavano di chiusura temporanea per ristrutturazione.
    grazie mille verifico
    e il mare e la spiaggia come sono?

Localitą
    Prov. di Trento

Ciao Sara, io in Toscana sono stato al Cielo Verde, qualche anno fa, ma conto di ritornarci l'anno prossimo. Per me č stato molto bello, č immerso in un parco naturale e si vedono animali (caprioli, cervi, scoiattoli). Alla spiaggia si arriva con una bella passeggiata o in bici o con un trenino che continua a fare il tragitto avanti ed indietro ogni 5 minuti. Ho qualche dubbio sui cani in alta stagione, ma dovrebbero essere accettati in generale soprattutto se di taglia piccola. Prova a dare un'occhiata al sito.

Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da penzio Visualizza Messaggio
    Ciao Sara, io in Toscana sono stato al Cielo Verde, qualche anno fa, ma conto di ritornarci l'anno prossimo. Per me č stato molto bello, č immerso in un parco naturale e si vedono animali (caprioli, cervi, scoiattoli). Alla spiaggia si arriva con una bella passeggiata o in bici o con un trenino che continua a fare il tragitto avanti ed indietro ogni 5 minuti. Ho qualche dubbio sui cani in alta stagione, ma dovrebbero essere accettati in generale soprattutto se di taglia piccola. Prova a dare un'occhiata al sito.

Ciao!
    Grazie mille do un'occhiata

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Disattivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Attivato