logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: campeggio in sardegna senza prenotazione

Predefinito campeggio in sardegna senza prenotazione

Buongiorno,
    mi chiamo Nando, e con mia moglie e i nostri 3 figli vorremmo provare la Sardegna in campeggio dopo un paio di anni di Corsica, dalla seconda meta' di Luglio per 4 settimane.
    Al di la' della sua bellezza, abbiamo sicuramente apprezzato l'esistenza in Corsica di vari campeggi dove la prenotazione non era consentita, cosa che ci ha permesso con una certa libertą di cambiare 3-4 volte campeggio e visitare l'isola. Noi cerchiamo campeggi tranquilli, senza troppe animazioni e attivitą, vicino al mare e ombreggiati. Conosco un po' la Sardegna ma non i suoi campeggi: sapete se esistono campeggi con questa caratteristiche?

Grazie per i consigli
    Nando

Predefinito Re: campeggio in sardegna senza prenotazione

Citazione Originariamente Scritto da gazgaz Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    mi chiamo Nando, e con mia moglie e i nostri 3 figli vorremmo provare la Sardegna in campeggio dopo un paio di anni di Corsica, dalla seconda meta' di Luglio per 4 settimane.
    Al di la' della sua bellezza, abbiamo sicuramente apprezzato l'esistenza in Corsica di vari campeggi dove la prenotazione non era consentita, cosa che ci ha permesso con una certa libertą di cambiare 3-4 volte campeggio e visitare l'isola. Noi cerchiamo campeggi tranquilli, senza troppe animazioni e attivitą, vicino al mare e ombreggiati. Conosco un po' la Sardegna ma non i suoi campeggi: sapete se esistono campeggi con questa caratteristiche?

Grazie per i consigli
    Nando
    Buongiorno!
    noi siamo stati lo scorso anno al Sa Prama, a cala liberotto (poco prima di Orosei): piccolo, ombreggiato, senza animazione, sul mare! mll

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Disattivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato