logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Accesso Campeggio Internazionale Sirolo

Predefinito Accesso Campeggio Internazionale Sirolo

Ciao raga' fine Giugno andremo nel mitico Conero e vorremmo soggiornare c/o il Campeggio Internazionale Sirolo,
    abbiamo letto che l' accesso a questa struttura e' un po' impervio, pare sia una stradina con 18 gradi di pendenza con tre tornanti e alquanto stretta.

Chiedo a chi e' gia' stato in questo campeggio di evidenziarCi cortesemente le effettive criticita' che potremmo incontrare, calcolando che andremo con una macchina con cambio automatico e assetto basso.

Grazie a tutti e Forza Conero
    Ultima modifica di moderatore; 29-06-2015 alle 12:32

Predefinito Re: Accesso Campeggio Internazionale Sirolo

Ciao si l'accesso a questo campeggio parecchio scomoda ma non per la macchina, problematico con un traino o con un camper...il campeggio splendido e la spiaggia pure preparati per a delle belle sudate perch per andare alla spiaggia c' un sentiero che copre un bel dislivello, io venivo su con mia figlia nello zaino apposito a spalle e credo che a fine vacanza avevo perso 3/4 kg...
    se ti serve altro

Smile Re: Accesso Campeggio Internazionale Sirolo

Ciao SaraV,
    sai per Noi sara' la prima volta nel Conero e qualsiasi info e' ben accetta
    comunque il dislivello non ci preoccupa siamo abituati alle calette di Porto Ercole
    ma che mi dici sulla traquillita' della struttura, quali sono secondo te le zone piu' silenziose e
    distanti dal passaggio delle macchine??

Purtroppo ci hanno detto che le piazzole vista mare sono gia' tutte prenotate
    speriamo solo di trovarne qualcuna libera.

Grazie

Il campeggio da che ricordo abbastanza tranquillo la sera organizzano la solita baby dance e qualche spettacolino di intrattenimento, se siete allenati non sar un problema raggiungere a piedi il centro di Sirolo molto carico e caratteristico nel caso da li parte un trenino che con 1 euro (per lo meno qualche anno fa) vi porta ai centri di Numana e Marcelli.
    Io ero in bungalow pertanto non ho fatto caso alla zona piazzole per questo non ti posso essere utile mi spiace

Citazione Originariamente Scritto da SaraV Visualizza Messaggio
    Il campeggio da che ricordo abbastanza tranquillo la sera organizzano la solita baby dance e qualche spettacolino di intrattenimento, se siete allenati non sar un problema raggiungere a piedi il centro di Sirolo molto carico e caratteristico nel caso da li parte un trenino che con 1 euro (per lo meno qualche anno fa) vi porta ai centri di Numana e Marcelli.
    Io ero in bungalow pertanto non ho fatto caso alla zona piazzole per questo non ti posso essere utile mi spiace
    Sei stata utilissima Grazie mille

Thumbs up Re: Accesso Campeggio Internazionale Sirolo

anche il camping Medusa a Porto Recanati non e male, vicinissimo al mare e ben strutturato,
    io ci sono stato qualche anno fa e ci sono stato discretamente bene.
    Ultima modifica di moderatore; 29-06-2015 alle 12:33

Citazione Originariamente Scritto da Enrico48 Visualizza Messaggio
    anche il camping Medusa a Porto Recanati non e male, vicinissimo al mare e ben strutturato,
    io ci sono stato qualche anno fa e ci sono stato discretamente bene.
    In effetti lo avevamo notato anche Noi, pero' l'internazionale risponde maggiormente al Ns. ideale di campeggio
    Comunque lo terremo presente.

Grazie

Talking Re: Accesso Campeggio Internazionale Sirolo

Visto l'argomento, qualcuno e stato al camping Baia di Gallipoli (Gallipoli)
    se si, le vostre impressioni, come vi siete trovati Ecc. vorrei andare ora inizio luglio, grazie per le eventuali risposte
    Ultima modifica di moderatore; 29-06-2015 alle 12:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •