logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Salve a tutti.

Predefinito Salve a tutti.

Buon pomeriggio a tutti, sono Roberto e vi scrivo da Tortoreto (TE).
    Quest'anno ho convinto mia moglie, dopo tanta insistenza, a provare il campeggio e finalmente si è resa conto che la cosa è molto divertente, sopratutto per il nostro piccolo avventuriero di 3 anni.
    per la nostra prima volta insieme ho "rubato" l'attrezzatura a mio fratello, ora però vorrei acquistare la mia.
    ho visto diverse tipologie di tende e ho scelto 2 modelli in particolare;
    Coleman Mackenzie X6
    Skandika Saturn 6
    Qui entrate in gioco voi... Il prezzo è la tipologia di tenda si equivalgono, entrambe tunnel fatte con, a mio parere, un buon materiale. Il mio dubbio sta nelle cerniere e nelle cuciture. So che Coleman è un marchio affermato nel mondo e la linea Mackenzie è forse la tenda ammiraglia, ma con la Skandika (che francamente non conosco) a parità di dimensioni riesco a spendere un centinaio di euro in meno da destinare alle attrezzature.
    Cosa mi consigliate voi? Sapete darmi una sorta di recensione o almeno qualche notizia in più sui due prodotti?

Saluti a tutti e grazie.

Predefinito Re: Salve a tutti.

Benvenuto,
    una tenda da 6 per tre persone mi sembra esagerata. Ne basta una da 4/5 posti.

Tra le due marche da ex possessore Skandika ti consiglio la Coleman.
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

Ciao e benvenuto nel forum!
    Controlla bene per le zanzariere su tutte le finestre e porte. Si trovano delle recensioni della Coleman ma sono in Inglese. Sono recensioni di chi possiede la tenda cosi ti fai un idea anche del tempo di montaggio, dei pregi e difetti.

Citazione Originariamente Scritto da corso Visualizza Messaggio
    Benvenuto,
    una tenda da 6 per tre persone mi sembra esagerata. Ne basta una da 4/5 posti.

Tra le due marche da ex possessore Skandika ti consiglio la Coleman.
    Sicuramente è troppo grande, ma mi piace avere un grande spazio soggiorno e poi ho anche dei nipoti che potrebbe infiltrarsi nelle nostre uscite... Effettivamente la Coleman è la mia preferita.

Citazione Originariamente Scritto da chips513 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto nel forum!
    Controlla bene per le zanzariere su tutte le finestre e porte. Si trovano delle recensioni della Coleman ma sono in Inglese. Sono recensioni di chi possiede la tenda cosi ti fai un idea anche del tempo di montaggio, dei pregi e difetti.
    So per certo che sulla Coleman le zanzariere sono presenti in qualsiasi buco la tenda offri e qualche recensione qua e là l'ho letta, motivo per cui prediligo la Coleman. Riguardo la Skandika non ho trovato quasi nulla e dunque sono un po' scettico.

Citazione Originariamente Scritto da Zetino Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, sono Roberto e vi scrivo da Tortoreto (TE).
    Quest'anno ho convinto mia moglie, dopo tanta insistenza, a provare il campeggio e finalmente si è resa conto che la cosa è molto divertente, sopratutto per il nostro piccolo avventuriero di 3 anni.
    per la nostra prima volta insieme ho "rubato" l'attrezzatura a mio fratello, ora però vorrei acquistare la mia.
    ho visto diverse tipologie di tende e ho scelto 2 modelli in particolare;
    Coleman Mackenzie X6
    Skandika Saturn 6
    Qui entrate in gioco voi... Il prezzo è la tipologia di tenda si equivalgono, entrambe tunnel fatte con, a mio parere, un buon materiale. Il mio dubbio sta nelle cerniere e nelle cuciture. So che Coleman è un marchio affermato nel mondo e la linea Mackenzie è forse la tenda ammiraglia, ma con la Skandika (che francamente non conosco) a parità di dimensioni riesco a spendere un centinaio di euro in meno da destinare alle attrezzature.
    Cosa mi consigliate voi? Sapete darmi una sorta di recensione o almeno qualche notizia in più sui due prodotti?

Saluti a tutti e grazie.
    Ciao e benvenuto,quale occasione per parlarne a quattocchi e chiarirsi dei dubbi,visto che sei vicino al raduno http://forum.camping.it/italy/showth...quot-2015-quot

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto,quale occasione per parlarne a quattocchi e chiarirsi dei dubbi,visto che sei vicino al raduno http://forum.camping.it/italy/showth...quot-2015-quot
    Di certo sarò presente anche solo per fare due chiacchiere, però non in tenda anche perché Martinsicuro mi sta a 5 km da casa.

Vi informo che alla fine, come buon connubio qualità prezzo, rimanendo sempre con mamma Coleman, punto alla Galileo 5 posti trovata a 245 € sulla rete. Punto a questa anche perché ho visto che c'è la.possibilità di aumentare notevolmente la veranda con un'estensione a 170 € circa che per il momento non mi serve...
    Cosa ne pensate voi?

P.S.
    Grazie a tutti delle risposte

Di certo sarò presente anche solo per fare due chiacchiere, però non in tenda anche perché Martinsicuro mi sta a 5 km da casa.

P.S.
    Grazie a tutti delle risposte
    Io sono li dal 17,poi gli altri arrivano verso 26 (trovi il logo appeso),mentre il 29 ci siamo tutti

Citazione Originariamente Scritto da pordoista73 Visualizza Messaggio
    Io sono li dal 17,poi gli altri arrivano verso 26 (trovi il logo appeso),mentre il 29 ci siamo tutti
    Penso che verrò a trovarvi domenica 23 perché se tutto va bene dal 16 al 22 sono in Puglia e sperimento così la nuova tenda ☺️☺️☺️☺️

Penso che verrò a trovarvi domenica 23 perché se tutto va bene dal 16 al 22 sono in Puglia e sperimento così la nuova tenda ☺️☺️☺️☺️
    Ottimo,metto la birra in fresco.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato