logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Barbecue a Gas, dove comprare ?

1. Predefinito Barbecue a Gas, dove comprare ?

Ciao,
    questa estate abbiamo fatto un bellissimo ponte del 2 Giugno all' Argentario e ci siamo convinti che le prossime ferie le faremo in tenda. Siamo in 4 : io, mia moglie, Giulia di 4 anni e Davide di 6 mesi.
    In aggiunta a tenda, sacchi a pelo, lettini, luci, tavolo e sedie volevo prendere un fornellino a gas e avevo pensato a questo:

http://ferraboli.it/prodotti/barbecu...gas-combinato/

mi piace perchŔ sembra occupare poco spazio e mi da l'idea di poter fare un grigliatina senza necessariamente dover andare nella parte del campeggio adibita al barbecue, che ne dite ?. Dato che costicchia non volevo prendere una cosa che abbia poco senso, vorrei vederlo da vivo ma non so dove trovarlo ( internet non Ŕ stato utile questa volta). Non penso di prendere un frigo portatile perchÚ sto pensando ad un villaggio con il minimarket interno. Che ne dite ?
    Essendo un neofita conosco solo decathlon, dove posso trovare materiale da campeggio a Roma ? Il mio vicino di tenda aveva un sacco di oggetti fichissimi e ho rosicato di brutto.

Grazie.

Caesar

LocalitÓ
    Modena

Predefinito Re: Barbecue a Gas, dove comprare ?

Ciao Caesar e benvenuto nel forum!
    Io l'ho comprato in offerta al Iper nei periodi quando mettono la roba da campeggio e giardinaggio. Te la posso solo consigliare perchŔ le grigliate vengono bene con la piastra in ghisa e si scalda molto veloce. Ti consiglio ti coprire l'interno con la carta stagnola perchŔ con la carne grassa schizza parecchio e cosi Ŕ pi¨ facile tenerlo pulito.
    Qualcuno della zona di Roma ti risponderÓ sicuramente per quanto riguarda i negozi di campeggio o camper ma se fai una ricerca in internet li trovi anche da solo.

La uso pure io anche in pineta dove nn Ŕ possibile fare il barbecue classico. Facile da pulire e occupa poco posto. poi per le cose fghissime dei vicini si gira x siti e si trova di tutto haha.. dai pannelli solari alle antenne paraboliche portatili haha haha

4. Predefinito Re: Barbecue a Gas, dove comprare ?

Citazione Originariamente Scritto da chips513 Visualizza Messaggio
    Ciao Caesar e benvenuto nel forum!
    Io l'ho comprato in offerta al Iper nei periodi quando mettono la roba da campeggio e giardinaggio. Te la posso solo consigliare perchŔ le grigliate vengono bene con la piastra in ghisa e si scalda molto veloce. Ti consiglio ti coprire l'interno con la carta stagnola perchŔ con la carne grassa schizza parecchio e cosi Ŕ pi¨ facile tenerlo pulito.
    Qualcuno della zona di Roma ti risponderÓ sicuramente per quanto riguarda i negozi di campeggio o camper ma se fai una ricerca in internet li trovi anche da solo.
    A che prezzo lo avete acquistato ? Per capire se l'offerta che ho trovato sia conveniente

LocalitÓ
    Modena

Se ricordo bene ho pagato sui 65-69 Eurini al Iper. per quello l'ho preso al volo!

6. Predefinito Re: Barbecue a Gas, dove comprare ?

Noi ne abbiamo uno di molto simile....va benissimo!! Son tanti anni che ce l'abbiamo!
    La grigliata vien buona! Facile da lavare (la griglia) e da trasportare.

Se serve hai sempre due fornelli per le pentole!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato