logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tenda outwell hornet sistema gonfiabile

Predefinito Tenda outwell hornet sistema gonfiabile

CIAO ragazzi! Devo cambiare tende e pensavo a una outweel hornet l o xl, qualcuno sa darmi qualche dritta sul sistema ad aria. E affidabile? Ho dei dubbi, se si buca o la valvola cede? Qualcuno di voi ha tende del genere? Grazie

Predefinito Re: Tenda outwell hornet sistema gonfiabile

Citazione Originariamente Scritto da paolo80 Visualizza Messaggio
    CIAO ragazzi! Devo cambiare tende e pensavo a una outweel hornet l o xl, qualcuno sa darmi qualche dritta sul sistema ad aria. E affidabile? Ho dei dubbi, se si buca o la valvola cede? Qualcuno di voi ha tende del genere? Grazie
    Le outwell non le ho ancora viste ma quelle conver si e devo dire che mi piacciono molto,le camere d'aria sono all'interno di asole e protette,nel caso si fovessero forare (ma dubito,sono dello stesso materiale dei gommoni)si possono sostituire,ho provato a piegare i tubolari e da gonfi non fanno una piega.

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Predefinito Re: Tenda outwell hornet sistema gonfiabile

Ho visto quella della conver, è bella ma la volevo più grande, la hornet ha un sistema di gonfiaggio in un unico punto, e se dovesse cedere la valvola!?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato