logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio su campeggio liguria

Predefinito consiglio su campeggio liguria

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho scoperto e la mia seconda esperienza in campeggio è mi piace molto mi. MI sapreste consigliare un bel campeggio sul mare con piazzole per tende in Liguria zona alassio? Grazie

Predefinito Re: consiglio su campeggio liguria

Ciao e benvenuto nel forum! Non ci sono mai stato in campeggio in Liguria e usando la funziona cerca nel forum salta fuori solo una recensione del 2010 ma di un campeggio un pò distante. Se usi Google Maps spostandoti ad Alassio e poi scrivi camping o campeggio, ti fa vedere quello che c' è ma io ho visto solo uno un pò più a sud a Laigueglia e altri ad Albenga. Sembra che ad Alassio non ci sono.

Io sono stata diversi anni fa in questo campeggio: http://www.campingsansebastiano.it/index.php/it/
    è a Laigueglia, poco distante da Alassio (raggiungibile anche con una bella passeggiata)

Il campeggio è vicinissimo al centro paese e a 100 m dalla spiaggia, è a terrazze e per questo particolarmente adatto alle tende.

Ciao
    Fra
    ..per la stessa ragione del viaggio viaggiare..

C'è 'la vedetta', è un po' fuori dalla città ma con una bella passeggiata si arriva anche a piedi.. io ci sono stata diversi anni fa con una mia amica.
    Certo, è tutto ripidino lì, quindi diciamo che la macchina la parcheggi in salita e le piazzole sono piccole.. però è pulito e vicino a una spiaggetta.
    Denise

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato